Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Aiuto

Messaggioda mariorossi248 » ven apr 04, 2008 9:29 am

salve volrrei chiedervi un consiglio, come mai dopo aver collegato un pc al monitor su di esso rimane sempre no signal?
naturaklmente dopo averlo avviato, ho anche sostituito la scheda video e ho provato a togliere tutti componentyi lasciando solo la ram e la scheda madree processore, vi prego aiutatemi anche perché non so cosa esce scritto dato che non c'è segnale.

grazie in anticipo
Avatar utente
mariorossi248
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun nov 27, 2006 1:22 pm

Messaggioda crazy.cat » ven apr 04, 2008 10:26 am

Ma il pc da qualche segnala acustico?
I led della tastiera e del case si illuminano?

(Cambia il tuo titolo per favore)
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda danibaan » ven apr 04, 2008 1:34 pm

...E' decisamente un po' troppo vago. [V]
Tutte le cose belle della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare!!!
Avatar utente
danibaan
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: sab mar 03, 2007 10:31 pm


Re: Aiuto

Messaggioda jordan air » ven apr 04, 2008 8:21 pm

mariorossi248 ha scritto: volrrei
naturaklmente componentyi scheda madree


Attenzione alla digitazione delle lettere... [;)]

Ora non verrei dire una stupidata, ma non mi sembra il caso di staccare tutte le periferiche della MB per una mancanza di segnale del monitor.

Domanda: Ma hai provato a sostituire il cavetto che collega la scheda video al monitor?
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda max075 » ven apr 04, 2008 11:25 pm

questo caso mi e capitato anche a me con un monitor lcd della sony.

allora o inserito il cd del monitor e poi a funzionato....prova pure tu.
Avatar utente
max075
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 359
Iscritto il: mar nov 14, 2006 11:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda ninjabionico » sab apr 05, 2008 2:19 am

x max075

Probabilmente comunque tu vedevi il monitor durante il POST del BIOS, altrimenti il cd non ti serviva a niente... (sicuramente era un problema di frequenza di refresh verticale)

... purtroppo mariorossi248 non ha specificato se il Pc non visualizza anche le schermate del BIOS o solo dal sistema operativo, ma visto che ha deciso di cambiare scheda video si suppone che non riesca a vedere il monitor nemmeno in fase di POST (altrimenti non avrebbe avuto senso la sostituzione).

[ciao]

P.S.:Le ventole girano?
Il led (di solito c'è almeno un led sulla scheda madre) si accende?
La scheda madre emette dei beep? Se si, come e quanti?
Io proverei, se hai più banchi di memoria, con la rimozione e la prova dei moduli uno per uno, in modo da controllare se uno è malfunzionante.
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd

Messaggioda mariorossi248 » sab apr 05, 2008 8:34 am

entro nel merito il monitor funziona ho provato a sotituire anche la scheda video, i led funzionano ma quelli della tastiera non vanno, non vedo il post non da segnali acustici ma gira solo la ventola del processore volevo riprovaree a ricollegarlo e vedere i vari led grazie vi terrò aggiornati
Avatar utente
mariorossi248
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun nov 27, 2006 1:22 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising