Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MegaLab CD 6 + wi-fi

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

MegaLab CD 6 + wi-fi

Messaggioda BliTz3R » mar apr 01, 2008 6:49 pm

ho scaricato tutti i pacchetti necessari per la creazione con PEbuilder di MegaLab CD sesta versione, ora volevo sapere, siccome il mio pc si collega ad internet tramite un router wi-fi e di conseguenza utilizzo una penna wi-fi, se era possibile connettersi ad internet attraverso di essa utilizzando il MegaLab cd integrando in esso i driver della mia penna usb.

ho gia' inserito i drivers della penna wi-fi Belkin, della scheda audio e anche della scheda lan integrata...

e' possibile connettersi? oppure devo utilizzare per forza la connessione lan al router?
...RuLLo...
Avatar utente
BliTz3R
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 178
Iscritto il: mar feb 20, 2007 10:30 am
Località: CaLaBriA

Messaggioda BliTz3R » mar apr 01, 2008 10:07 pm

nessuno sa come fare? plz
...RuLLo...
Avatar utente
BliTz3R
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 178
Iscritto il: mar feb 20, 2007 10:30 am
Località: CaLaBriA

Messaggioda ste_95 » mer apr 02, 2008 6:29 am

Si è discusso della stessa richiesta qui. [:)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda crazy.cat » mer apr 02, 2008 7:52 am

BliTz3R ha scritto:nessuno sa come fare? plz

Come ho già detto, non ho mai avuto modo di provare con il wi-fi, prova a facci sapere.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda BliTz3R » mer apr 02, 2008 3:24 pm

allora, ho creato il cd, sembra funzionare tutto, BartPE riconosce la penna e rileva le reti wi-fi, pero' sembra che ci siano problemi con il controller USB, infatti la chiavetta si accende e si spegne in continuazione, sembrava un problema di driver della chiavetta, ma quando sono andato a controllare nella gestione periferiche, il controller usb non era installato... possibile? bho... ora provo ad integrare i driver del mio controller usb sul cd...
...RuLLo...
Avatar utente
BliTz3R
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 178
Iscritto il: mar feb 20, 2007 10:30 am
Località: CaLaBriA


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising