Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

link che non si apre

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

link che non si apre

Messaggioda anna maria » mar apr 01, 2008 7:57 am

ciao a tutti , ho un problema con la posta. mi spiego :
ho ricevuto un e-mail da una persona di famiglia che mi ha mandato un link che devo aprire, il problema e' che quando faccio click sul link si sente un rumore e non si apre e sotto nella striscetta grigia esce una scritta che dice: una finestra pop up e' stata bloccata.
comunque io ho cercato di sbloccare il pop up ma niente!!! [cry+]

questa situazione lo fa anche su altre e-mail ricevute con eventuali link.


ho fatto una scansione con antivirus e antispyware ma non c'e' niente!!
come fare? grazie a chi mi risponde. ciao.
Avatar utente
anna maria
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 199
Iscritto il: ven apr 13, 2007 7:07 pm

Messaggioda Pacopas » mar apr 01, 2008 9:40 am

immagino la posta la controlli via browser. quali usi internet explorer o firefox?


devi semplicemente modificare le opzioni per la visualizzazione dei pop up... con firefox si fa da qui
Immagine

con internet explorer in opzioni internet c'è la medesima funzione...

altrimenti dovresti modificare i pop up mediante l'annotazione al momento che ti esce.... la striscetta grigia per intenderci... è un menù che ti permette di consentire l'apertura del pop up...
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda The King of GnG » mar apr 01, 2008 3:01 pm

Copiaincolli il link in una nuova scheda/finestra del browser....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Messaggioda anna maria » mar apr 01, 2008 4:35 pm

ciao pacopas, uso internet explorer......purtroppo non ho ancora risolto !! [cry] [cry] [cry]
puoi dirmi meglio la procedura d'internet explorer come l'hai scritta per firefox?
grazie, comunque nella finestra del messaggio di posta sotto nella barra grigia c'e' scritto: pop up non bloccati......ma quando vado per aprire il link sulla sinistra della barra grigia c'e la scritta che dice: una finestra pop up e' stata bloccata.
com'e' possibile??? sai non mi e' mai capitata questa situazione [boh]
grazie per l'aiuto, ciao.
Avatar utente
anna maria
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 199
Iscritto il: ven apr 13, 2007 7:07 pm

Messaggioda Pacopas » mar apr 01, 2008 4:49 pm

allora dal pannello di controllo vai nelle opzioni internet in questa schermata si disattivano i pop up...

Immagine

se funziona riattiva i pop up è metti nelle eccezioni il sito dove controlli la posta che so io... yahoo.com scrivi

http://www.yahoo.com/
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda anna maria » mar apr 01, 2008 7:03 pm

ho fatto tutta la procedura.......ho inserito anche il sito www.alice.it , ma niente non ci sono riuscita.....o meglio la procedura l'ho fatta perfetta ma il problema c'e' sempre......come faccio ora non leggo neanche le newsletter di MegaLab [V] [V] !!!!!m'interessano molto ma i link non riesco ad aprirli
[V]


come fare per risolverlo??? [boh]

grazie comunque delle risposte.


in caso non riesco a risolvere il problema.....posso cancellare questo indirizzo di posta e crearne un altro uguale? cioe' con lo stesso nick?
esempio: --------@alice.it ? grazie , ciao.
Avatar utente
anna maria
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 199
Iscritto il: ven apr 13, 2007 7:07 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising