Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Eliminare pubblicazioni recenti in microsoft publisher 2007

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Eliminare pubblicazioni recenti in microsoft publisher 2007

Messaggioda maiandra » mar apr 01, 2008 3:42 pm

Ho aperto con Publisher 2007 dei files .Pub da floppy disk, adesso, quando lancio Publisher 2007, mi ritrovo i files aperti in precedenza da floppy nelle "Pubblicazioni recenti" e questo va bene, però il problema è che publisher va alla ricerca di queste Pubblicazioni recenti nel floppy disk anche se in esso non c'è alcun dischetto, in pratica si sente la puntina del floppy disk che continua a cercare per circa un minuto, c'è qualche accorgimento per ovviare a questo inconveniente, io ho cercato nei vari menù di publisher ma non ho trovato alcuna scelta tipo "Elimina Pubblicazioni recenti".

Grazie e saluti a tutti.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Messaggioda The King of GnG » mar apr 01, 2008 8:25 pm

Well, CCleaner è compatibile con le applicazioni Office 2003 - e ripulisce gli MRU della suddetta suite - con Office 2007 non saprei. Ma provare non costa niente, soprattutto considerando che CCleaner è free....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda maiandra » mar apr 01, 2008 9:11 pm

Grazie della risposta, io comunque speravo che ci fosse un'opzione in Publisher 2007, come per altro c'è in Word, excel 2007, ecc., che mi permetta di scegliere il numero delle pubblicazioni recenti da visualizzare e mettendo questo numero = a zero, queste pubblicazioni recenti non appaiono, per esempio in Word 2007 cliccando su Pulsante Office in alto a sinistra guardando lo schermo si apre un menù dove c'è anche "Opzioni di Word" cliccandoci si apre un altro menù e sotto la voce visualizzazione puoi impostare il numero di documenti aperti recentemente, impostando tale numero a zero non appare nessun file aperto recentemente.
Il problema della ricerca su floppy disk da parte di Publisher l'ho risolto copiando i files dal floppy all'hard disk de computer.

Ciao e ancora grazie The King.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising