Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

programma posta elettronica

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

programma posta elettronica

Messaggioda Spiderman76 » mar apr 01, 2008 10:51 am

Ho unba richiesta un po' particolare : so che esistono programmi che permettono di generare file pdf utilizzando delle stampanti di sistema come pdf995 . Richiesta : esiste un programma che permette direttamente di creare da file a video un allegato di posta con estensione pdf ??? Quindi senza che crei un file pdf e che poi debba entrar in Acrobat e inviarlo da lì ....

Spero di essermi spiegato ...
Avatar utente
Spiderman76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 332
Iscritto il: lun set 16, 2002 9:13 pm
Località: Italy

Messaggioda aledv » mar apr 01, 2008 11:06 am

se ho capito bene quello che devi fare un tool tipo snag-it potrebbe andarti bene... non genera file pdf pero!

saluti
Avatar utente
aledv
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar mag 10, 2005 4:37 pm

Messaggioda Spiderman76 » mar apr 01, 2008 11:10 am

non proprio : ho bisogno che sta " stampante virtuale " mi generi un pdf oppure anche un file immagine e che me lo alleghi direttamente come allegato di posta , in maniera tale che io metta solo l'indirizzo del destinatario e poi lo invi . Solo per automatizzare i processi ...
Avatar utente
Spiderman76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 332
Iscritto il: lun set 16, 2002 9:13 pm
Località: Italy


Messaggioda aledv » mar apr 01, 2008 11:20 am

Spiderman76 ha scritto:non proprio : ho bisogno che sta " stampante virtuale " mi generi un pdf oppure anche un file immagine e che me lo alleghi direttamente come allegato di posta , in maniera tale che io metta solo l'indirizzo del destinatario e poi lo invi . Solo per automatizzare i processi ...



scusa snag-it ha questa modalità: catturare a video (come immagine) quello che ti interessa e allegare in automatico ad una mail...

[^]
Avatar utente
aledv
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar mag 10, 2005 4:37 pm

Messaggioda Pacopas » mar apr 01, 2008 11:31 am

per creare un pdf stampando un file puoi usare una stampante virtuale come pdfcreator poi per allegarle in automatico non saprei proprio...

il metodo più rapito è tasto destro sul file > invia a destinatario di posta.

[boh]

edit

senti senti... pdf creator ha l'opzione mail... che fa proprio quello che chiedi...

quando stampi al posto di usare salva clicchi su mail... ovviamente devi avere un client installato..

Immagine
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda The King of GnG » mar apr 01, 2008 2:42 pm

Non ho capito una cippa XD
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Pacopas » mar apr 01, 2008 2:49 pm

The King of GnG ha scritto:Non ho capito una cippa XD


se ho capito io... cosa non sicura, lui vuole mandare in stampa (virtuale) una pagina web o un documento, l'output sia archiviato in un pdf, e automaticamente allegato ad una mail, (quindi richiamato il client di posta con il file già allegato) in modo che lui compila il resto dei campi della mail e la invia...

se è così la risposta è nel mio post precedente, se non è così, smetterò di bere, perché comincio a non capirci nulla neanche je......
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Spiderman76 » mar apr 01, 2008 3:56 pm

Meno male che qualcuna mi capisce !!!!!! [^] Esatto Pacopas : proprio quello che serve a me : ora provo e poi ti faccio sapere !!! GRAZIE !!!!!!!!!!!!! [std]
Avatar utente
Spiderman76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 332
Iscritto il: lun set 16, 2002 9:13 pm
Località: Italy


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising