Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Win..UpDates non va' .?.

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Win..UpDates non va' .?.

Messaggioda Prelude » dom feb 08, 2004 11:35 am

Ciao salve a tutti, a qualcuno e' capitato che facendo il Windows UpDates, l'ultimima Patch critica per l'exlorer 6.0 (Pacchetto cumulativo di aggiornamenti per la protezione di Internet Explorer 6 Service Pack1 (KB832894), non venga installata con successo sul proprio pc ? Io la scarico regolarmente si autoinstalla (Almeno cosi'pare), Windows mi conferma che e' stata installata con successo e chiede il riavvio,cosa che faccio, ma quando rifaccio l'UpDates mi ricompare la stessa Patch da installare. La cosa mi puzza un po' ho guardato anche in Installazione ed Applicazioni ma di questa (KB832894)non ce' traccia, la Cronologia dell'installazioni dell'Updates mi conferma che l'operazione dell'installazione e avvenuta con successo ? mistero , la pacth non si trova.
Allora per non uscire Matto rifaccio il Windows Updates mi rida' sempre la stessa Patch da installare (KB832894)la riscarico, perte l'autoinstaller mi richiede il riavvio, cosa che rifaccio regolarmente ....ma nulla e' cambiato rifacendo l'Updates compare sempre la stessa Patch da installare . Mi so' scocciato .... ce' qualche Santo in loco capace di dipanare sta bella Rogna ?

Sentitamente Ringrazio
Avatar utente
Prelude
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sab feb 08, 2003 12:33 am

Win..UpDates non va' .?.

Messaggioda Prelude » dom feb 08, 2004 11:35 am

Ciao salve a tutti, a qualcuno e' capitato che facendo il Windows UpDates, l'ultimima Patch critica per l'exlorer 6.0 (Pacchetto cumulativo di aggiornamenti per la protezione di Internet Explorer 6 Service Pack1 (KB832894), non venga installata con successo sul proprio pc ? Io la scarico regolarmente si autoinstalla (Almeno cosi'pare), Windows mi conferma che e' stata installata con successo e chiede il riavvio,cosa che faccio, ma quando rifaccio l'UpDates mi ricompare la stessa Patch da installare. La cosa mi puzza un po' ho guardato anche in Installazione ed Applicazioni ma di questa (KB832894)non ce' traccia, la Cronologia dell'installazioni dell'Updates mi conferma che l'operazione dell'installazione e avvenuta con successo ? mistero , la pacth non si trova.
Allora per non uscire Matto rifaccio il Windows Updates mi rida' sempre la stessa Patch da installare (KB832894)la riscarico, perte l'autoinstaller mi richiede il riavvio, cosa che rifaccio regolarmente ....ma nulla e' cambiato rifacendo l'Updates compare sempre la stessa Patch da installare . Mi so' scocciato .... ce' qualche Santo in loco capace di dipanare sta bella Rogna ?

Sentitamente Ringrazio
Avatar utente
Prelude
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sab feb 08, 2003 12:33 am

Messaggioda Slyman » dom feb 08, 2004 12:18 pm

Prova quì scarikala e lanciala vedi se và.
Avatar utente
Slyman
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 420
Iscritto il: mer dic 03, 2003 4:34 pm
Località: Lazio


Messaggioda Prelude » dom feb 08, 2004 1:22 pm

Ciao Slyman e grazie per la risposta.
Si ho fatto come da consiglio tuo, purtroppo stesso problema la installa regolarmente (Aggiornamento Installato con successo) mi dice di riavviare , ma rifacendo il Windows Updates sta sempre la'come se non fosse mai stata installata. Il problema e' solo con sta benedetta Patch, con tutte le altre non ho problemi.
Ti riconfermo che in Istallazioni ed Applicazioni non ce' traccia di questa Pacth, a tal proposito se tu l'hai scaricata mi puoi confermare che la Patch in questione una volta scaricata appaia nella lista "Installazioni ed Applicazioni" di windows XP, e per dissolvere ogni dubbio se sia stata installata o meno nel mio Pc, mi sapresti indicare la Cartella dove eventualmente dovrebbe stare ?
Comunque grazie, sapevo a priori che sta storia una brutta rogna, vista l'anomalia.
Qualcuno ha qualche Idea ?
Avatar utente
Prelude
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sab feb 08, 2003 12:33 am

Messaggioda Slyman » dom feb 08, 2004 1:32 pm

Bèh.... io uso Windows XP Lite senza I.E., al suo posto uso Mozilla e mi trovo benissimo, anzi da quando uso Mozilla il mio Ad-Aware nn trova + file spyware nel mio pc [^]
Avatar utente
Slyman
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 420
Iscritto il: mer dic 03, 2003 4:34 pm
Località: Lazio

Messaggioda Ices_Eyes » dom feb 08, 2004 2:05 pm

Puoi fare questa prova. Apri con Internet Explorer questa pagina: http://www.buy@fiat.com. Se ti si apre correttamente la patch non è stata installata, quindi ci dev'essere un problema di qualche tipo, se invece ti dice impossibile eccetera la patch è installata e probabilmente Win Update si sarà bevuto qualcosa...
Ciao [^]

PS il motivo di questa cosa sta scritto qui: http://www.zanezane.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4987 [;)]

PPS dopo vari sforzi non sono riuscito a linkare correttamente il sito, comunque è quello scritto...[^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising