Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

iTunes Tray Icon + Traccia Corrente

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

iTunes Tray Icon + Traccia Corrente

Messaggioda Deviling Master » dom mar 30, 2008 6:16 pm

Ciao, rieccomi qua. HO una domanda sul software iTunes per Windows

Ho impostato che quando riduco a icona iTunes mi finisce in Tray Icon, ma quando cambio traccia, non ho modo di vedere quale sia stata selezionata, questo con o senza il mini player attivato. Ogni volta devo mettere e togliere il cursore sull'icona in tray per vedere il Tip che visualizza la traccia selezionata ed è scomodo.

Conoscete un modo (l'equivalenteche fa ByteController con Growl col Mac) per far visualizzare un messaggio o qualcosa ogni volta che viene cambiata traccia?


Grazie, disponibili come sempre

Ciauz
Avatar utente
Deviling Master
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: dom mar 16, 2008 3:14 pm

Messaggioda Mr.TFM » dom mar 30, 2008 8:21 pm

A meno che non esista un qualche Widget per Yahoo Widgets o Un Gadget per Vista, non credo esista nulla del genere....
non saprei!


Io uso Growl da ieri.... [fischio]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Deviling Master » dom mar 30, 2008 9:30 pm

Per ora l'unica cosa che ho trovato è un Gadget per Google Desktop

dal miniplayer cliccando col destro nel menù a tendina viene visualizzata la traccia, ma non è che sia molto comodo.

Quando cambio traccia se ogni volta devo fare tutti sti giri per vedere che traccia è facciamo notte...

Quello che cerco è tipo il mini player di WMP che ha il controllo del cursore di riproduzione e la visualizzazione della traccia corrente automatica appena cambi traccia.
Avatar utente
Deviling Master
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: dom mar 16, 2008 3:14 pm


Messaggioda ste_95 » lun mar 31, 2008 6:16 am

Deviling Master ha scritto:Quando cambio traccia se ogni volta devo fare tutti sti giri per vedere che traccia è facciamo notte..

Curiosità: Ma tu non conosci le canzoni che hai nella tua playlist?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda The King of GnG » lun mar 31, 2008 2:53 pm

iTunes non è un lettore multimediale, ma solo un pachiderma che vuole fare tutto e male. Winamp fa quello che vuoi e anche di più, e se ti servono funzioni aggiuntive lo espandi, non installi 10.000 di gigabyte di schifezze come ti obbliga a fare iTunes di MelaMarcia (tm)....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ste_95 » lun mar 31, 2008 3:10 pm

The King of GnG ha scritto:iTunes non è un lettore multimediale, ma solo un pachiderma che vuole fare tutto e male.

Purtroppo è necessario se possiedi un iPod.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda The King of GnG » lun mar 31, 2008 3:40 pm

ste_95 ha scritto:
The King of GnG ha scritto:iTunes non è un lettore multimediale, ma solo un pachiderma che vuole fare tutto e male.

Purtroppo è necessario se possiedi un iPod.


Oh, I don't think so....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Deviling Master » lun mar 31, 2008 5:32 pm

Purtroppo è necessario se possiedi un iPod.

Esatto, e poi diciamo che mi trovo comodo per come è impostato il programma


Winamp fa quello che vuoi e anche di più

L'ho provato ma non mi trovo molto. La funzione libreria è impostata male per come sono abituato io (a parte che quando gli ho detto aggiungi la cartella di iTunes si è inchiodato. troppi brani?)

Curiosità: Ma tu non conosci le canzoni che hai nella tua playlist?

Su 5000 brani vuoi che mi ricordi l'inizio di ciascuna... Prima di capire che canzone è e scegliere se ascoltarla o meno devo ascoltare qualche secondo. Se mi viene visualizzato il nome della traccia la cosa è molto più veloce
Avatar utente
Deviling Master
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: dom mar 16, 2008 3:14 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising