Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Caratteri in Internet

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Caratteri in Internet

Messaggioda Luigi » mer ott 23, 2002 5:52 pm

Ho appena letto la "classifica" dei Members e avendo visto che come rompi occupo una buona posizione, ho deciso di incrementarla con un altro post.[:I]
Da qualche giorno mi è cambiata la visualizzazione di alcune pagine (compresa questa). Ho l'impressione che cambi la risoluzione da 1024x768 in 800x600. Quindi i caratteri sono più grandi e leggibili (e, visto l'età può anche far comodo).[8D]
Ciò succede nelle pagine a maggioranza testo, ho provato a cambiare i caratteri da Opzioni Internet - Caratteri, ma non cambia niente.
Non avendo installato niente di nuovo, da dove posso partire per vedere cosa è successo?
Ciao, Luigi[^]

Chi è che viene a Milano?[:)]
Avatar utente
Luigi
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 804
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Piemonte

Caratteri in Internet

Messaggioda Luigi » mer ott 23, 2002 5:52 pm

Ho appena letto la "classifica" dei Members e avendo visto che come rompi occupo una buona posizione, ho deciso di incrementarla con un altro post.[:I]
Da qualche giorno mi è cambiata la visualizzazione di alcune pagine (compresa questa). Ho l'impressione che cambi la risoluzione da 1024x768 in 800x600. Quindi i caratteri sono più grandi e leggibili (e, visto l'età può anche far comodo).[8D]
Ciò succede nelle pagine a maggioranza testo, ho provato a cambiare i caratteri da Opzioni Internet - Caratteri, ma non cambia niente.
Non avendo installato niente di nuovo, da dove posso partire per vedere cosa è successo?
Ciao, Luigi[^]

Chi è che viene a Milano?[:)]
Avatar utente
Luigi
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 804
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Piemonte

Messaggioda Leo » mer ott 23, 2002 10:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Luigi</i>
<br />Ho appena letto la "classifica" dei Members e avendo visto che come rompi occupo una buona posizione, ho deciso di incrementarla con un altro post.[:I]<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Macchè rompi, continua pure a seguirci e a postare sul forum quando vuoi, non può che farci piacere!!

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Da qualche giorno mi è cambiata la visualizzazione di alcune pagine (compresa questa). Ho l'impressione che cambi la risoluzione da 1024x768 in 800x600. Quindi i caratteri sono più grandi e leggibili (e, visto l'età può anche far comodo).[8D]
Ciò succede nelle pagine a maggioranza testo, ho provato a cambiare i caratteri da Opzioni Internet - Caratteri, ma non cambia niente.
Non avendo installato niente di nuovo, da dove posso partire per vedere cosa è successo?
Ciao, Luigi[^]<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

L'unica cosa che al momento mi viene in mente è quella di controllare le impostazioni del carattere utilizzato di default del tuo browser. Se usi Internet Explorer vai in Strumenti --> Opzioni Internet --> Carattere.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Chi è che viene a Milano?[:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

A meno di problemi dell'ultim'ora noi dovremmo esserci venerdì.
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda Luigi » gio ott 24, 2002 5:28 pm

Quella dei caratteri in opzioni internet l'ho già provata.
Non cambia niente.
Per smau andrò sabato (speriamo) o domenica.
Ciao
Avatar utente
Luigi
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 804
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Piemonte

Messaggioda Zane » sab ott 26, 2002 11:27 am

Riesci mica a postare uno screenshot?
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Luigi » sab ott 26, 2002 10:40 pm

Ho provato, con copia/incolla, con il tasto stamp e salvare come immagine jpg, ma non si sttiva il tasto incolla.
Puoi spiegarmi come fare in altro modo.
Con calma, dopo la fiera (che quest'anno ho saltato).
Ciao
Avatar utente
Luigi
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 804
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Piemonte

Messaggioda Zane » dom ott 27, 2002 9:37 am

Devi caricarla da qlc parte (ad esempio Digiland offres spazio gratuito) e poi postare il link usando l'iconcina dell'immagine qui sopra.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Luigi » lun ott 28, 2002 4:19 pm

Scusa se sono un po tosto, devo creare un sito su digiland e copiarci la pagina di esempio?[:I][:I]
Quindi scrivere il link sul post di aiuto in modo che tu possa andarla a vedere direttamente sul sito creato?
Ho capito (e spiegato) bene cosa fare ? [:D]
Avatar utente
Luigi
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 804
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Piemonte

Messaggioda Luigi » sab nov 09, 2002 11:35 pm

Ho risolto il problema dei caratteri grandi. [:D]
Non ho il coraggio di dirti come ho fatto (era una vera cretinata), ma se su una pagina internet clicchi Visualizza............capisci subito.[:I][:I]
Ciao [^]

Probabilmente l'ho cambiato facendo girare la rotellina del mouse.
Avatar utente
Luigi
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 804
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Piemonte


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 28 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising