Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

guida all'uso professionale di windows

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

guida all'uso professionale di windows

Messaggioda Enrichetta » ven feb 06, 2004 9:15 am

<font color="blue"><font size="4"><font face="Lucida Console">Sto cercando una guida avanzata sull'uso di windows (anche ultima versione)e sul software "dreamweaver mx", possibilmente da non scaricare da internet</font id="Lucida Console"></font id="size4"></font id="blue">.<font face="Lucida Console"></font id="Lucida Console">
Avatar utente
Enrichetta
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven feb 06, 2004 8:55 am
Località: Puglia

guida all'uso professionale di windows

Messaggioda Enrichetta » ven feb 06, 2004 9:15 am

<font color="blue"><font size="4"><font face="Lucida Console">Sto cercando una guida avanzata sull'uso di windows (anche ultima versione)e sul software "dreamweaver mx", possibilmente da non scaricare da internet</font id="Lucida Console"></font id="size4"></font id="blue">.<font face="Lucida Console"></font id="Lucida Console">
Avatar utente
Enrichetta
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven feb 06, 2004 8:55 am
Località: Puglia

Messaggioda Zane » ven feb 06, 2004 11:27 am

Per quanto riguarda Windows posso consigliarti sicuramente uno dei nostri corsi o in alternativa di leggerti zzn & il forum, c'è tanto di quel materiale da far invidia al sito di Microsoft [applauso]

Per quanto riguarda dreamweaver...ti consiglio il libro omonimo della collana <i>flash</i> (apogeo editore, se nn ricordo male).
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda celtic-nation » sab feb 07, 2004 2:34 pm

Su Dreamweaver ho trovato Corsi e Consigli d'utilizzo niente male su PROGETTI PRATICI una rivista in edicola della Play Press Publishing srl. Magari potresti metterti in contatto con loro per avere numeri arretrati (2002/2003). Saluti
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Comatrix » sab feb 07, 2004 2:42 pm

Ma DW non possiede già una guida abbastanza avanzata? Io ce l'ho DW e posso dire che é abbastanza soddisfacente (a meno che non si é veramente dei pivelli si capisce cosa e come si devono fare alcune cose, inoltre Flash MX ha la sua guida, ed Extension Manager ti permette giustamente di fare cio' che desideri per i tuoi aggiornamenti al DW guide comprese).
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Zane » sab feb 07, 2004 3:26 pm

La guida di DW è buona, ma è strutturata <i>a task</i>: cioè, il <i>percorso</i> fa abbastanza schifo, è concentrata più che altro sul <i>come faccio a xxx</i>?
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising