Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

antivirus

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

antivirus

Messaggioda tringle » gio mar 27, 2008 4:03 pm

Sulla valutazione degli antivirus 2008 è stata stilata una classifica che pone al primo posto trust-port e al quintO AVG, ma entrando nel sito trust-port ci si trova di fronte ad avg. Ma sono la stessa cosa?
Grazie. Nicola TRIDICO
Nicola TRIDICO
Avatar utente
tringle
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab gen 06, 2007 7:19 pm
Località: Rossano (CS)

Messaggioda ste_95 » gio mar 27, 2008 4:11 pm

Intendi questa pagina? Lì lo pubblicizzano solo.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda The King of GnG » gio mar 27, 2008 4:31 pm

Quale sarebbe, la classifica a cui ti riferisci?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Messaggioda ste_95 » gio mar 27, 2008 4:41 pm

Con questi risultati, dovrebbe essere Av-Comparatives.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda The King of GnG » gio mar 27, 2008 7:27 pm

eh, link. imparate a citare le fonti, please, altrimenti de che se discute......
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda skoovitz » gio mar 27, 2008 10:24 pm

Non è per fare il guastafeste ma io sono un po' tonto, l'articolo inizia con un bel

AVG è uno degli antivirus freeware maggiormente utilizzati.

Poi vado avanti a leggere e giù con la descrizione di tutte le features, firewall, web shield, e mi dico guarda guarda quanto ben di dio "a gratis".

Arrivato in fondo all'articolo

Al momento, il prezzo di vendita di AVG Internet Security 8.0 si aggira attorno a 51.74 €.

[rolleyes] ecco ti pareva, questa è la versione commerciale, non la free.

L'articolo è bello e lodevole, ma andrebbe sistemato un po' nella struttura, e chiudo con un'ultima richiesta: non serve a niente presentare l'interfaccia e le funzioni di una nuova release se non si aggiungono a corredo i risultati di un test di scansione effettuati su un bello zoo di schifezze... capisco che chi scrive non può fare anche il ricercatore in materia, ma non ci sono in giro delle comparative da integrare, tanto per completezza? A me quello più di tutto interessava, diversamente dall'articolo non capirò mai se è un prodotto valido o meno.
comunque ciao e graziee [^]
Avatar utente
skoovitz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: ven dic 08, 2006 10:58 pm

Messaggioda ste_95 » ven mar 28, 2008 7:01 am

Ho infettato il computer con 142 (mi pare) tipi di virus diversi, per un totale di 693 file infetti a detta di Kaspersky. Questo lo specifico anche nell'articolo, dicendo anche poi quante infezioni AVG ha rilevato. Non vedi questa parte?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda tringle » lun mar 31, 2008 2:58 pm

Si, non riesco a capire quale è realmente, fra gli antivirus testato, quello che si è classificato al primo posto.
In sostanza ho acquistato 3 licenze di Kaspersky (Internet security ecc.) per 2 pc dei miei figli e uno sul mio. Ora sto per cambiare notebook, ne devo acquistare un altro e vorrei sapere se rimanere su K oppure andare su uno migliore, se c'è, comprensivo di Internet ....
Grazie a tutti.
Nicola TRIDICO
Avatar utente
tringle
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab gen 06, 2007 7:19 pm
Località: Rossano (CS)

Messaggioda ste_95 » lun mar 31, 2008 3:09 pm

Kaspersky si tiene stretto il primato, navighi ore tranquille su Internet con lui.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising