Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Piastrine militari

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Piastrine militari

Messaggioda BeGa » lun mar 17, 2008 2:01 pm

Chi e che sa dove, a grandi linee, potrei comprare una piastrina militare..........magari quelli di verona se lo sanno il nome del negozio, sarei immensamente grato [^]
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm

Messaggioda Pacopas » lun mar 17, 2008 4:09 pm

non saprei a Verona ma sono certo che su internet si trovano con facilità anche siti che te le inviano con il tuo nome sopra
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda BeGa » lun mar 17, 2008 4:12 pm

No, no....Su Internet ci ho gia provato e mi hanno spedito una specie di foglio di carta stagnola con una catenella
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm


Messaggioda skoovitz » mer mar 26, 2008 10:22 pm

Se ti interessa ho un ciondolo a forma di lametta da barba, e un anello-teschio con due finti rubini incastonati nelle orbite.

Lampeggiano a intermittenza per 10 secondi se urli "per il potere di grayskull!!!"
Avatar utente
skoovitz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: ven dic 08, 2006 10:58 pm

Messaggioda -DrAma- » gio mar 27, 2008 12:09 am

BeGa ha scritto:No, no....Su Internet ci ho gia provato e mi hanno spedito una specie di foglio di carta stagnola con una catenella

I materiali che usano i militari non sono di facilissima reperibilità, ti consiglio di andare in qualche armeria...a Verona ce ne sarà qualcuna?
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda BeGa » gio mar 27, 2008 2:37 pm

-DrAma- ha scritto:
BeGa ha scritto:No, no....Su Internet ci ho gia provato e mi hanno spedito una specie di foglio di carta stagnola con una catenella

I materiali che usano i militari non sono di facilissima reperibilità, ti consiglio di andare in qualche armeria...a Verona ce ne sarà qualcuna?
Si, ce ne una...In settimana devo andarci
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising