Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con la tastiera!

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Problemi con la tastiera!

Messaggioda tommyn » mar mar 25, 2008 10:53 pm

salve a tutti,
qualcuno mi potrebbe dire perche' la mia tastiera improvvisamente non digita piu i tasti in maniera corretta?
cioe: digito la parentesi tonda e mi compare ad esempio il trattino.
I problemi maggiori li ho con tutti i tasti combinati con lo shift e tutti i tasti come e ed u con l-accento.
qualcuno mi saprebbe dire come risolvere il problema? si pu' resettare o riprogrammare la tastiera?
PS: la mia tastiera e' una OLIDATA!
Avatar utente
tommyn
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: mer gen 03, 2007 5:30 pm
Località: NAPOLI

Messaggioda -superluca- » mar mar 25, 2008 11:23 pm

probabilmente è un problema della lingua della tastiera...
prova ad andare su Pannello di Controllo --> Data, ora, lingua e opzioni internazionali --> Opzioni internazionali e della lingua --> Lingue , poi clicca su "Dettagli..." sotto la voce "Servizi di testo e linge di imput" e guarda se sulla voce "Lingua di imput predefinita" sia impostato su "Italiano".
Avatar utente
-superluca-
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom feb 04, 2007 8:43 pm
Località: A casa mia e dove se no!!!!

Messaggioda tommyn » mer mar 26, 2008 12:12 am

[^] problema risolto in un batter d'occhio! non credevo che il problema era lì, infatti non ci ero proprio arrivato [:)] ! grazie mille!
Avatar utente
tommyn
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: mer gen 03, 2007 5:30 pm
Località: NAPOLI


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising