Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[articolo] È arrivato Windows Vista Service Pack 1

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

[articolo] È arrivato Windows Vista Service Pack 1

Messaggioda Mr.TFM » mar mar 25, 2008 10:50 am

Ehm....
Io, se posso dire la mia da (felice) NON utente Vista, vorrei solo avvisare gli utenti che la fretta è cattiva consigliera.

C'è chi ha avuto un sacco di problemi con questo service pack 1....

Percui, va bene che si può disinstallare, ma io prima di metterlo ci penserei DUE; TRE; QUATTRO volte, facciamo CINQUE vah!

http://www.downloadblog.it/post/6124/vi ... i-problemi

http://www.pcpro.co.uk/news/179871/vist ... ppear.html

Vista faceva schifo prima del service pack. Per alcuni, dopo, fa ancora più schifo, evidentemente.......
Indipercui..... OCIO! [fischio]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: [articolo] È arrivato Windows Vista Service Pack 1

Messaggioda ste_95 » mar mar 25, 2008 10:57 am

Anche io dico,
Mr.TFM ha scritto:da (felice) NON utente Vista,
che sentite le opinioni altrui, io ci penserei SEI volte prima di installare quel "pacco" in tutti i sensi.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda eDog » mar mar 25, 2008 11:20 am

Caspio, Zane ha 2GB di Ram, per forza vista funziona bene...


Certo che metter su Vista SP1 su un Athlon 64 non è proprio cosa buona e giusta..io farei un upgrade a 4GB di RAM e poi metterei un Ubuntu 64bit...tutta un'altra storia [:D]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)


Messaggioda The King of GnG » mar mar 25, 2008 11:25 am

Che fine patetica ha fatto Microsoft. La storia de "il Service Pack 1 di XP era la stessa cosa!" mi pare tutt'altra storia, a meno di voler fare confronti capziosi e faziosi che non hanno ragion d'essere. A meno di non essere un fanboy coi paraocchi, insomma.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Re: [articolo] È arrivato Windows Vista Service Pack 1

Messaggioda Andy94 » mar mar 25, 2008 1:36 pm

Mr.TFM ha scritto:C'è chi ha avuto un sacco di problemi con questo service pack 1....


Lo stesso Vista è un problema. Che volete farci?
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda Leo » mar mar 25, 2008 4:35 pm

Boh, io non sono eccessivamente d'accordo con voi. Sicuramente Vista ha bisogno di hardware decisamente potente per funzionare bene, ma comunque il suo onesto lavoro lo fa. Devo dire che lo uso solo da pochi mesi (da quando ho comprato il portatile nuovo) ma ad ora non ho trovato particolari problemi. L'utilizzo in rete di certo non è il suo punto forte, ma con il service pack i problemi sembrano essersi risolti.
Io devo dire che non sono per niente scontento del nuovo Win...
Leo
Responsabile Tecnico MegaLab.it
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda liverani_99 » mar mar 25, 2008 4:41 pm

Solo per conferma, in italiano non è ancora disponibile, vero?
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa

Messaggioda crazy.cat » mar mar 25, 2008 4:42 pm

liverani_99 ha scritto:Solo per conferma, in italiano non è ancora disponibile, vero?

no, solo inglese per ora.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda eDog » mar mar 25, 2008 5:06 pm

Leo ha scritto:Boh, io non sono eccessivamente d'accordo con voi. Sicuramente Vista ha bisogno di hardware decisamente potente per funzionare bene, ma comunque il suo onesto lavoro lo fa. Devo dire che lo uso solo da pochi mesi (da quando ho comprato il portatile nuovo) ma ad ora non ho trovato particolari problemi. L'utilizzo in rete di certo non è il suo punto forte, ma con il service pack i problemi sembrano essersi risolti.
Io devo dire che non sono per niente scontento del nuovo Win...


Io ho avuto buone impressioni quando l'ho provato per la prima volta, un anno e qualche mese fa. Poi l'ho riutilizzato da settembre a dicembre ma non ho ritrovato quelle buone impressioni...forse il problema stava nell'hardware, configurazioni cambiate, bah..
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda ste_95 » mar mar 25, 2008 5:08 pm

«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda eDog » mar mar 25, 2008 5:13 pm

ste_95 ha scritto:La mia opinione



A che pagina del kernel di vista eri arrivato? [rotolo]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda ste_95 » mar mar 25, 2008 5:19 pm

Lo avevo finito... Tempo buttato [fischio]
Ultima modifica di ste_95 il mer mar 26, 2008 2:32 pm, modificato 1 volta in totale.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda jordan air » mer mar 26, 2008 10:22 am

Ah ok se può andar bene questo topic continuo di qua.

Rifaccio la domanda

http://www.MegaLab.it/2737


Leggendo l'articolo di Zane, mi viene quasi voglia di provarlo... Anzi vi dirò la verità mi sta tentando Vista. Però ora ho da imparare un sacco di cose su Ubuntu e quindi Vista può attaccarsi al tram e tirare... per ora.

Gli diamo una possibilità? Si, no, bo...
Che ne pensate del sp1?
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising