da teresa » mar mar 25, 2008 2:16 pm
Innanzitutto mi correggo, l'ho installato, disinstallato e reinstallato e evidentemente ho dato gli avvisi giusti perché ora è scaricato in Italiano (Evviva) e risolve anche i problemi. Questa la schermata che però mi ha dato dopo aver risolto i problemi (2)Malwarebytes' Anti-Malware 1.09
Versione del database: 540
Tipo di scansione: Scansione completa (A:\|C:\|D:\|)
Elementi scansionati: 60733
Tempo trascorso: 9 minute(s), 52 second(s)
Processi delle memoria infetti: 0
Moduli della memoria infetti: 0
Chiavi di registro infette: 1
Valori di registro infetti: 0
Elementi dato del registro infetti: 0
Cartelle infette: 0
File infetti: 1
Processi delle memoria infetti:
(Nessun elemento malevolo rilevato)
Moduli della memoria infetti:
(Nessun elemento malevolo rilevato)
Chiavi di registro infette:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\App Paths\InternetGameBox.exe (Adware.EGDAccess) -> Quarantined and deleted successfully.
Valori di registro infetti:
(Nessun elemento malevolo rilevato)
Elementi dato del registro infetti:
(Nessun elemento malevolo rilevato)
Cartelle infette:
(Nessun elemento malevolo rilevato)
File infetti:
C:\System Volume Information\_restore{F6103EBE-8F33-42FD-8ADB-0A0B307300CC}\RP36\A0017164.exe (Rogu Infatti mi ha rilevato questi due:
Rogue.AdwareAlert Cat. File
Adware.EGDAccess
Ma d'altronde mi sembra siano già evidenziati.
Sto operando avendo tolto da Kaspersky Controllo Integrità Applicazioni, il pc s'impalla e non apre se non dopo più di 40 sec. (cronometrati). Purtroppo non mi riesce di tenere quell'applicazione, è solo abilitata la Difesa proattiva. Credi che basti? E perché sto casino? Grazie mille.