Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

messaggio insolito!!

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

messaggio insolito!!

Messaggioda mauris » sab mar 22, 2008 5:51 pm

http://img218.imageshack.us/img218/1720/immagineai4.jpg messaggio insolito..come vedete dentro la nuvoletta non cè scritto ...l antivirus e disattivato,ma ci sono dei numeri !!cosa puo essere successo?.. [V]
Avatar utente
mauris
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 36
Iscritto il: gio mar 20, 2008 9:29 pm

Messaggioda crazy.cat » sab mar 22, 2008 6:00 pm

Se hai scaricato qualcosa dal p2p ti sei beccato il bagle.
Serve la scansione online sul sito della kaspersky, c'è la discussione in rilievo nella sezione con tutte le info.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda mauris » sab mar 22, 2008 6:38 pm

grazie per la risposta rapida,in effetti lo avevo quasi immagginato.ho fatto già quello descritto dalla guida .adesso sembra che il pc vada bene(senza rallentamenti) e la connessione e ok,(infatti non si connetteva piu ) . faro la scansione ...ma oltre a la scansione che mi consigli di fare?! grazie ancora! [^]
ps:la guida lo eseguita una settimana fà.
Avatar utente
mauris
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 36
Iscritto il: gio mar 20, 2008 9:29 pm


Messaggioda crazy.cat » sab mar 22, 2008 7:06 pm

La scansione ti permette di capire quali file infetti ci sono nel pc, in base a quella si crea lo script giusto per avenger, dopo puoi reinstallare l'antivirus.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda mauris » sab mar 22, 2008 8:41 pm

ho fatto la scansione con synamtec ma non risulta niente [nonono] infetto che ne dici?
Avatar utente
mauris
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 36
Iscritto il: gio mar 20, 2008 9:29 pm

Messaggioda Max01 » dom mar 23, 2008 11:01 am

mauris ha scritto:ho fatto la scansione con synamtec ma non risulta niente [nonono] infetto che ne dici?

La scansione on-line devi farla con Kaspersky....quella della Symantec non è affidabile. [:)] [;)]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda mauris » lun mar 24, 2008 6:29 pm

l ho fatta e tutto ok(menomale) adesso sembra che vada bene,ma mai dire mai [uhm] grazie dell aiuto e auguri di buona pasqua [applauso+]
Avatar utente
mauris
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 36
Iscritto il: gio mar 20, 2008 9:29 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising