Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

modificare brano mp3

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

modificare brano mp3

Messaggioda walk75 » gio mar 06, 2008 8:50 pm

ciao a tutti,
sono alle prese con un brano mp3 che vorrei modificare. Sapete se c'è qualche software che consente di separare suono e voce, nel senso che vorrei abbassare il volume della musica, troppo forte, e aumentare quello della voce. Che voi sappiate è possibile? [boh]

Edit By Mr.: la provenienza dell'MP3 in questione non ci interessa neanche un po'....... Leggere il regolamento, prima di postare, prego.
Avatar utente
walk75
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 38
Iscritto il: sab nov 04, 2006 10:41 pm

Messaggioda ballacoilupi72 » gio mar 06, 2008 9:06 pm

io uso da sempre Goldwave! [^] [;)]
Ottimo editor audio che legge tutti i formati e permette di applicare qualsiasi modifica su brani o spezzoni fino a decimi di secondo di essi!
Prova a vedere se fa al caso tuo...
http://www.goldwave.com
[;)] [^]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Messaggioda 4colo4 » lun mar 24, 2008 11:58 am

scusate, ma mi potete spiegare come posso separare in 2 file diversi ad esempio la parte cantata e la base di una canzone con goldwave? sempre se è possibile farlo! [:-H]
grazie 1000
Avatar utente
4colo4
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun mar 24, 2008 11:56 am


Messaggioda Mr.TFM » mar mar 25, 2008 11:34 am

Meglio audacity...
E' opensource, è gratuito, e fa un sacco di cose....

Cerca sul portale la guida per fare le suonerie che ho scritto io, e troverai un sacco di informazioni utili.


PS: leggiti anche la NOTA che ti ho scritto nel primo post. Grazie.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda 4colo4 » mar mar 25, 2008 11:38 am

chiedo troppo se ti chiedo di mettermi il link di quella guida? perché non ho proprio tempo di cercare scusami.... grazie 1000 [:)] [:)] [:)] [:)] [:)]
lavorare non ha mai ucciso nessuno....
........ma perché rischiare????
Avatar utente
4colo4
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun mar 24, 2008 11:56 am

Messaggioda Mr.TFM » mar mar 25, 2008 1:18 pm

4colo4 ha scritto:chiedo troppo se ti chiedo di mettermi il link di quella guida? perché non ho proprio tempo di cercare scusami.... grazie 1000 [:)] [:)] [:)] [:)] [:)]
[...]

Se vuoi prendo la macchina e vengo a casa tua, ti installo, Audacity e ti faccio la modifica all'mp3....



[nonono]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda 4colo4 » mar mar 25, 2008 1:19 pm

Mr.TFM ha scritto:
4colo4 ha scritto:chiedo troppo se ti chiedo di mettermi il link di quella guida? perché non ho proprio tempo di cercare scusami.... grazie 1000 [:)] [:)] [:)] [:)] [:)]
[...]

Se vuoi prendo la macchina e vengo a casa tua, ti installo, Audacity e ti faccio la modifica all'mp3....



[nonono]


grazie
lavorare non ha mai ucciso nessuno....
........ma perché rischiare????
Avatar utente
4colo4
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun mar 24, 2008 11:56 am

Messaggioda Mr.TFM » mar mar 25, 2008 1:24 pm

MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda The King of GnG » mar mar 25, 2008 3:23 pm

Lol XD

Comunque siete dei pigri maledetti neh (e sia detto senza asprezza): sbattetevi un po', che diamine, mica ci sarà sempre il fesso (o volenteroso, dipende dai punti di vista) che vi rimuove il virus dalla macchina o vi segnala l'url o vi dice come fare cosa, se non ci mettete un minimo d'impegno a capire di che si sta parlando o a sperimentare da soli XD

L'informatica è sperimentazione, l'idea che sia un qualcosa alla portata delle massaie e degli inesperti è pura propaganda priva di senso.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda 4colo4 » mar mar 25, 2008 4:20 pm

ma infatti l'ho cercato e l'ho trovato, peccato che nn mi sia servito perché in quell'articolo non c'era scritto ciò che cercavo XD

comunque si l'informatica è sperimentazione, infatti io sono entrato in questo sito e in questo forum x sperimentare proprio perché nn sono nè un hacker nè comunque uno che la vede lunga con il pc, però mi piacerebbe esserlo e infatti qui sto sperimentando senza pigrizia [:)] [:)] [:)] [:)]
lavorare non ha mai ucciso nessuno....
........ma perché rischiare????
Avatar utente
4colo4
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun mar 24, 2008 11:56 am

Messaggioda eDog » mar mar 25, 2008 5:37 pm

4colo4 ha scritto:
Mr.TFM ha scritto: [...]

Se vuoi prendo la macchina e vengo a casa tua, ti installo, Audacity e ti faccio la modifica all'mp3....



[nonono]


grazie



Questa la batte tutte [rotolo] [rotfl] [crylol] [:D]


King, stavolta il fesso lo faccio io [sh]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda Mr.TFM » mar mar 25, 2008 6:05 pm

4colo4 ha scritto:ma infatti l'ho cercato e l'ho trovato, peccato che nn mi sia servito perché in quell'articolo non c'era scritto ciò che cercavo XD

Strano, le parti Manipolazione ed esportazione, invece, servivano proprio a quello scopo..... [rolleyes]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda 4colo4 » mar mar 25, 2008 6:10 pm

Mr.TFM ha scritto:
4colo4 ha scritto:ma infatti l'ho cercato e l'ho trovato, peccato che nn mi sia servito perché in quell'articolo non c'era scritto ciò che cercavo XD

Strano, le parti Manipolazione ed esportazione, invece, servivano proprio a quello scopo..... [rolleyes]


6 sicuro? perché io volevo separare le parole di una canzone dalla sua base.... ho sotto gli occhi ora "manipolazione" ed "esportazione" ma nn collego i miei fini a quelle sezioni della guida....
[boh] [8)] [8)] [uhm] [uhm] probabilmente sono troppo incapace.... [V] [cry]
lavorare non ha mai ucciso nessuno....
........ma perché rischiare????
Avatar utente
4colo4
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun mar 24, 2008 11:56 am


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising