Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

PROBLEMA: Nero e SVCD

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

PROBLEMA: Nero e SVCD

Messaggioda Majinjoko » lun feb 02, 2004 12:44 pm

ciao a tutti.. chissà se qualcuno mi sa aiutare.. dunque, creo svcd con Nero (o con Nero Vision).. perché voglio mettere su cd foto e piccoli filmati creati con la mia fotocamera.. bene, creo anche dei semplici menù.. ora, quando lo inserisco nel lettore dvd da tavolo, vedo SOLO i filmati.. delle foto neanche l'ombra.. i menù non esistono ("entrata invalida")..

eppure, se con Nero Vision creo un DVD video nel medesimo modo (videos+fotos+munù) va alla perfezione..

cosa posso fare?! che rabbia.. non capisco proprio cosa accade.. e se magari provassi a creare il tutto con un altro programma?!


grazie mille

MajinJoko
Avatar utente
Majinjoko
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 66
Iscritto il: gio gen 30, 2003 8:05 pm
Località: France

PROBLEMA: Nero e SVCD

Messaggioda Majinjoko » lun feb 02, 2004 12:44 pm

ciao a tutti.. chissà se qualcuno mi sa aiutare.. dunque, creo svcd con Nero (o con Nero Vision).. perché voglio mettere su cd foto e piccoli filmati creati con la mia fotocamera.. bene, creo anche dei semplici menù.. ora, quando lo inserisco nel lettore dvd da tavolo, vedo SOLO i filmati.. delle foto neanche l'ombra.. i menù non esistono ("entrata invalida")..

eppure, se con Nero Vision creo un DVD video nel medesimo modo (videos+fotos+munù) va alla perfezione..

cosa posso fare?! che rabbia.. non capisco proprio cosa accade.. e se magari provassi a creare il tutto con un altro programma?!


grazie mille

MajinJoko
Avatar utente
Majinjoko
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 66
Iscritto il: gio gen 30, 2003 8:05 pm
Località: France

Messaggioda Majinjoko » ven feb 06, 2004 4:53 pm

ciao a tutti..

allora, cercando cercando provando provando.. non c'é soluzione.. però ho parzialmente risolto usando l'ottimo Memories On Tv, con quello le foto vanno (semplicemente perché lo slideshow è convertito in filmato)..

il mio problema si riduce ad un quesito solo ora: TUTTI i lettori DVD (e Svcd/Vcd) sono compatibili con i menù dei SVCD e dei VCD?


grazie mille, se avete risposte (ma anche no)


ciao [;)]
Avatar utente
Majinjoko
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 66
Iscritto il: gio gen 30, 2003 8:05 pm
Località: France


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising