Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

mozilla

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

mozilla

Messaggioda giova89 » dom mar 23, 2008 3:16 pm

ciao quando entro in msn e apro la posta con mozilla non me la apre mi dice che devo entrare in live id inserisco i dati ma nn mi apre nnt, riuscite ad aiutarmi? inoltre non riesco piu a rimettere explorer come browser predefinito
Avatar utente
giova89
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 96
Iscritto il: sab mar 01, 2008 3:27 pm

Messaggioda The King of GnG » dom mar 23, 2008 3:40 pm

riuscite ad aiutarmi?


No, se ti spieghi come un caciocavallo andato a male XD
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

m

Messaggioda giova89 » dom mar 23, 2008 4:00 pm

questa è bella scusa ma andavo di fretta [:D] comunque nn cè molto da capire non riesco ad aprire la posta di msn con mozilla
Avatar utente
giova89
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 96
Iscritto il: sab mar 01, 2008 3:27 pm

Re: m

Messaggioda Matilda12 » dom mar 23, 2008 4:39 pm

giova89 ha scritto: ... non riesco ad aprire la posta di msn con mozilla


Potrebbe essere una questione di cookie ... o, comunque, di protezioni "troppo alte".
Mi spiego meglio: ho una webmail che, in passato, mi era impossibile aprire con un browser della famiglia Mozilla.
Ho pensato di abbassare tutte le protezioni (abilitare tutti i cookie, javascript, etc.), ripulito la cache del browser (questo è fondamentale), chiuso il browser e ... ricominciato da capo.
Sono entrato nella casella di posta.
Ovviamente, poi ho calibrato le impostazioni del mio Mozilla per abbassare le difese solo "lungo il cammino" verso la mia webmail e non sempre e comunque.

Sei sicuro di voler ripristinare IE come predefinito?! [std]
Comunque, se proprio fossi intenzionato a farti del male, passa per Start -> Impostazioni -> Pannello di Controllo -> Opzioni internet -> scheda Programmi (... può cambiare qualcosa in funzione della tua versione di IE ...)

Spero di non averne dette troppe di stupidaggini?! [fischio]
bye
Matilda
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Avatar utente
Matilda12
Utente inattivo
 
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer feb 07, 2007 11:15 pm
Località: Marche - Italia

Messaggioda gialloporpora » lun mar 24, 2008 1:39 am

Comunque MSN non apre il browser predefinito solo I (a meno di plugin), comunque esiste Pidgin.
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising