Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

archivio rar di megalabcd danneggiato

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

archivio rar di megalabcd danneggiato

Messaggioda gunnersak » sab mar 22, 2008 11:30 am

ciao, mi scuso in anticipo nel caso non fosse la sezione giusta dove postare il mio problema.
Sono infetto dal maledetto bagle e per rimediare sto tentando di scaricare il megalabcd, ma ahimé quando il download termina e vado x scompattare il file mi dice che è danneggiato. Tutto ok invece per gli altri due files, browser e utility. Ah, tutto questo su un altro pc, senza virus alcuno.
grazie in anticipo!
Avatar utente
gunnersak
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mar 21, 2008 11:28 am

Messaggioda crazy.cat » sab mar 22, 2008 11:46 am

Ho il file in download quando ho finito vediamo se è buono.

Hai fatto la scansione online sul sito di kaspersky?
Con avenger nuovo dovremmo riuscire anche a togliere il virus su vista se è quello il problema.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda gunnersak » sab mar 22, 2008 1:17 pm

purtroppo la scansione online non l'ho potuta fare perché il virus mi ha disattivato la scheda wifi che usavo per connettermi..
avenger invece mi si apre (l'ultima versione) ma quando copio e incollo i vari quote che ho trovato sul forum su cosa eliminare mi dice che manca sempre una riga iniziale di comando mi pare..
Avatar utente
gunnersak
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mar 21, 2008 11:28 am


Messaggioda crazy.cat » sab mar 22, 2008 1:20 pm

Per il file zip è in effetti rovinato, puoi prendere questo in sostituzione.
http://www.wikifortio.com/879031/MegaLabcd.exe

Per la rete è spiegato qui come sistemarla
http://www.MegaLab.it/2657/4

Usa una versione vecchia di avenger
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... 172#325172
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda gunnersak » sab mar 22, 2008 1:30 pm

ti ringrazio davvero per l'aiuto, ora scarico dal link che mi hai dato e sistemo la rete...
purtroppo però la versione vecchia di avenger l'avevo già provata e mi diceva che non era un'app di win32 valida...
Avatar utente
gunnersak
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mar 21, 2008 11:28 am

Messaggioda crazy.cat » sab mar 22, 2008 2:58 pm

gunnersak ha scritto:purtroppo però la versione vecchia di avenger l'avevo già provata e mi diceva che non era un'app di win32 valida...

Anche quelle dei link che ti ho passato?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising