Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Acer MP-S10 lettore mp3: problemi usb!!!

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Acer MP-S10 lettore mp3: problemi usb!!!

Messaggioda Guercio » sab mar 08, 2008 3:35 pm

Ciao a tutti [;)] mi hanno prestato un lettore mp3 Acer MP-S10 ma ho problemi a collegarlo al pc e quindi anche a ricaricare la batteria.. in pratica ho inserito il cd di installazione e c'è scritto che i driver sono necessari solo per Windows 98.. cosi ho inserito l'usb e collegato il cavo al lettore ma mi appare un errore sul desktop "Periferica USB non riconosciuta"... allora ho provato ad installare i driver (anche se credo non siano necessari!!) ma la sitauazione non è cambiata... a cosa può essere dovuto questo errore?? Dove posso trovare dei driver aggiornati??

Grazie a tutti [^]
"Io dico sempre la verità... anche quando dico le bugie!" - Tony Montana
Avatar utente
Guercio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 161
Iscritto il: lun apr 02, 2007 6:19 pm
Località: Napoli

Messaggioda ste_95 » ven mar 21, 2008 8:09 am

La Acer che produce lettori mp3? Tra un po' gli iPod saranno prodotti da Microsoft! [...]

In Gestione Periferiche trovi delle voci contrassegnate da un punto esclamativo/interrogativo giallo?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda dav16 » ven mar 21, 2008 11:32 am

ste_95 ha scritto:La Acer che produce lettori mp3?
si.....e da quanto sembra (ne ho visto uno) non è così male....certo, un normale lettore mp3, ma non dava problemi [^]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda The King of GnG » sab mar 22, 2008 12:00 am

ste_95 ha scritto:La Acer che produce lettori mp3? Tra un po' gli iPod saranno prodotti da Microsoft! [...]


Un po' tutti producono lettori MP3... Microsoft inclusa....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising