Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

HP RECOVERY

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

HP RECOVERY

Messaggioda angelos » mer mar 19, 2008 5:04 pm

Ciao ragazzi. Vi scrivo per illustrarvi il mio problema:
ho un notebook hp comprato qualche mese fa, e la cosa che volevo fare per primo era creare il Recovery della partizione su DVD in modo di liberare spazio. Però quando masterizzavo col suo programma HP RECOVERY MANAGER su 5 dvd me ne ha bruciati 4... e non so perché.
Allora, dopo quella soluzione mi sono dato a ghost 10... ma il bel programma su vista non funge... E allora ho provato la 12 e 14... e notando che cambiava l'interfaccia grafica con qualche funzione mi sono trovato in difficoltà. Ora, riepilogando cosa cerco?
Cerco di sicuro il programma HP RECOVERY MANAGER che sul sito hp risulta essere solo l'update e non l'intero software...e qualcuno che mi aiuti a creare i DVD di ripristino del recovery in qualche altro modo..
E' da due giorni che sto sbattendo la testa..
Grazie mille... [^]
duck Your Sound.. & Enjoy It ! !
Avatar utente
angelos
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 38
Iscritto il: lun giu 26, 2006 5:26 pm
Località: Brindisi

Messaggioda ste_95 » mer mar 19, 2008 6:37 pm

«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: HP RECOVERY

Messaggioda crazy.cat » gio mar 20, 2008 8:43 am

angelos ha scritto: Però quando masterizzavo col suo programma HP RECOVERY MANAGER su 5 dvd me ne ha bruciati 4... e non so perché.

Supporti di masterizzazione non troppo buoni, ne ho bruciati alcuni pure io, e quando si fa la masterizzazione è meglio andare a fare un giro e non fare nessuna operazione sul pc.
altrimenti ti bruci il supporto.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


.

Messaggioda angelos » gio mar 20, 2008 4:26 pm

Farmi un giro? [:D]
Ho comprato un portatile HP 6755EL con un DUal Core a 2.2Ghz e 3 Giga di RAM e non sa gestire una masterizzazione indipendentemente? Io mi ricordo che questo accadeva un bel po di anni fa.. [:D] Comunque..

Con il Recovery Manager dell' HP stessa ho bruciato 2 su 3 DVD-R DL Lightscribe della Philips.. 2 DVD-R della Verbatim...
E ieri sera dopo aver fatto un mega ripristino dei file di vista sulla cartella windows, system e varie.. E sottolineo Grazie ad Ubuntu, so riuscito a recuperare tutto il portatile... Poi ho decidendo di rifare la procedura di copia dei file del recovery su dvd mi ha stupito non bruciandone neanche uno.. E ho usato dei vecchi Princo 4x che sinceramente non mi hanno mai dato problemi... Tutto risolto.. [:D]

Visto che ci sono, voi per caso non vi ricordate una procedura che permetteva di avere un product key trial dal sito microsoft?? Cioè se qualcuno lo ha fatto mai, una volta si accedeva su Live ID, facendo il login poi ad un certo punto si poteva ottenere un product key che permetteva di registrare un prodotto microsoft in modalità trial... (Per capire di cosa sto parlando: http://exploit.blogosfere.it/2006/09/come-ottenere-il-product-key-di-windows-vista-rc1.html )...
duck Your Sound.. & Enjoy It ! !
Avatar utente
angelos
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 38
Iscritto il: lun giu 26, 2006 5:26 pm
Località: Brindisi

Re: .

Messaggioda crazy.cat » gio mar 20, 2008 4:37 pm

angelos ha scritto:Farmi un giro? [:D]

avevo installato svariati Hp notebook da un cliente e la procedura di masterizzazione dei dvd di ripristino ammazzava sempre il pc, quelle volte che avevo provato a fargli fare qualche altra operazione, regolarmente, bruciava il dvd.
Alla seconda volta ho smesso di fare qualsiasi altra cosa e gli lasciavo masterizzare i suoi dvd in pace.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: .

Messaggioda angelos » gio mar 20, 2008 4:54 pm

.. e la procedura di masterizzazione dei dvd di ripristino ammazzava sempre il pc..


Si però nel 2008 non si può sottostare a questa cosa! Succede solo con windows questo.. perché con Ubuntu non succede nulla di chè.. [rotfl]
Bò.. Comunque.. Il meglio è aver risolto tutto in santa pace.. [rotfl]
duck Your Sound.. & Enjoy It ! !
Avatar utente
angelos
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 38
Iscritto il: lun giu 26, 2006 5:26 pm
Località: Brindisi


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising