Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Webcam sorveglianza

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Webcam sorveglianza

Messaggioda LupinIII » mer mar 19, 2008 7:37 pm

ho questo problema.
Devo installare delle videocamere di sorveglianza, che funzionino in un ambiente interno (un paio di stanze) di giorno, e se possibile di notte.
pensavo di collegare delle minicam tipo webcam, di tipo usb, per la precisione due, ad un pc fisso.

problema numero uno: non lo so se mi bastano 5 metri di cavo usb. potrei risolvere collegando un hub usb tra due cavi, per non perdere troppo il segnale. Potrebbe essere una soluzione?.

problema due: ci sono centinaia di minicam in commercio, con varie risoluzioni.
mi basterebbe una risoluzione di 640x480. pero' per un'ora di filmato, considerando circa 30 fps, se non ho sbagliato i conti dovrebbero essere circa 3 gb all'ora.
ci sono dei software che riducono al minimo lo spazio, insomma, una cosa accettabile...
Oppure avete delle alternative?

problema tre: che tipo di minicam posso utilizzare?

Trust? http://www.trust.com/products/default.a ... rp=WEBCAMS

Cosa consigliate?
grazie
LupinIII
Avatar utente
LupinIII
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 387
Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:19 am
Località: Belluno

Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising