Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

scritta fastidiosa:

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

scritta fastidiosa:

Messaggioda AleTask » mer mar 19, 2008 6:51 pm

da quando ho installato il nuovo lettore nel pc ad ogni avvio mi compare la scritta che il software ( windows ) è contraffatto.
come posso togliere questa fastidiosa scritta? e come mai non mi riconosce mai la chiavetta USB ad ogni avvio di windows? grazie in anticipo per l'aiuto.
AleTask
Avatar utente
AleTask
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun gen 07, 2008 5:55 pm
Località: como

Messaggioda ste_95 » mer mar 19, 2008 7:17 pm

Devi eseguire la riattivazione entro tre giorni, segui le istruzioni che ti vengono presentate.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda The King of GnG » mer mar 19, 2008 8:00 pm

domanda piuttosto banale: xp è originale o no? nel secondo caso, la domanda non ha ragion d'essere....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda BliTz3R » mer mar 19, 2008 9:02 pm

La micosoft ha inserito nei suoi aggiornamenti il WGA (Windows Genuine Advantage) che rileva se il proprio sistema operativo installato e' originale o meno...

Tuttavia e' possibile rimuovere queste scritte, anche se non sono sicuro della legalita' della cosa... io ho provato a solo scopo ti testare :P (il mio Windows e' originalissimo) :P

le cose son 2, o segui alcune guide che si trovano in giro per la rete... (probabilmente andando contro la legge) oppure convivi con il problema ringraziando la microsoft del fatto di non averti bloccato definitivamente il sistema...
...RuLLo...
Avatar utente
BliTz3R
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 178
Iscritto il: mar feb 20, 2007 10:30 am
Località: CaLaBriA

Messaggioda ste_95 » gio mar 20, 2008 7:03 am

BliTz3R ha scritto:La micosoft ha inserito nei suoi aggiornamenti il WGA (Windows Genuine Advantage) che rileva se il proprio sistema operativo installato e' originale o meno...

Tuttavia e' possibile rimuovere queste scritte, anche se non sono sicuro della legalita' della cosa... io ho provato a solo scopo ti testare :P (il mio Windows e' originalissimo) :P

le cose son 2, o segui alcune guide che si trovano in giro per la rete... (probabilmente andando contro la legge) oppure convivi con il problema ringraziando la microsoft del fatto di non averti bloccato definitivamente il sistema...

La stessa Microsoft fornisce le istruzioni per rimuoverlo:

http://support.microsoft.com/kb/921914
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising