Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

parere xilence

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

parere xilence

Messaggioda wolly76 » mar mar 18, 2008 8:39 pm

Ragazzi com'è questa marca "xilence"??
C'è un negozio d'informatica vicino dove lavoro che è fornitissimo della suddetta marca siccome stavo pensando di sostituire l'alimentatore questa marca è altrettanto valida come le marche + blasonate??
Questo è il sito del produttore:

http://www.levicom.de/xilence/en/start.htm
"Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore"
Avatar utente
wolly76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 354
Iscritto il: gio gen 04, 2007 2:54 pm
Località: C:\WINDOWS

Messaggioda ste_95 » mar mar 18, 2008 9:58 pm

Non l'avevo mai sentita prima d'ora. Io punterei comunque su alimentatori Enermax.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda jonni125 » mer mar 19, 2008 2:21 pm

vedendo le caratteristiche degli alimentatori non mi sembra molto buona
Avatar utente
jonni125
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 914
Iscritto il: ven gen 04, 2008 3:21 pm
Località: Casa mia!


Messaggioda Aesir » mer mar 19, 2008 2:28 pm

Mai sentiti, ma danno l'idea di essere molto professionali e costosi, se effettivamente producono 20dB di rumore meritano decisamente di chiamarsi Xilence.
WINDOS -- Windos Is Not a Decent Operating System
Avatar utente
Aesir
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 607
Iscritto il: mer dic 05, 2007 6:06 pm
Località: Prov. di Milano

Messaggioda Jaadre » mer mar 19, 2008 3:57 pm

I valori in dB dichiarati dalle case non sono mai veritieri, e poi il rumore è una cosa molto soggettiva.

Xilence, a mio parere, non può competere con marche di gran lunga migliori, come la ENERMAX già citata, ma anche -e soprattutto- con marche del calibro di ANTEC, CORSAIR e SEASONIC.

È a quelle che devi puntare se vuoi qualità ed efficienza; il silenzio, poi, è quasi una diretta e scontata conseguenza.
Ultima modifica di Jaadre il mer mar 19, 2008 7:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Jaadre
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 424
Iscritto il: ven apr 27, 2007 3:23 am

Messaggioda jonni125 » mer mar 19, 2008 4:36 pm

mi correggo,sono buoni ho letto su internet anche su siti non uffuciali e ne parlano bene e dicono anche che sono moolto silenziosi e han sistemi di protezione di ultima generazione!

conclusione:se non sei miliardario nn lo prendere con lo stesso prezzo ti prendi un bel dual core!
Avatar utente
jonni125
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 914
Iscritto il: ven gen 04, 2008 3:21 pm
Località: Casa mia!

Messaggioda danibaan » gio mar 20, 2008 12:54 pm

Io ho tutte le ventole di questa marca... Posso dirti che vanno bene, anche se devo ammettere che non ne ho mai avuta una (di altre marche) che andasse male! Il tempo mi dirà se valgono il loro costo... E pure la ventola/dissipatore cpu...
Nota positiva: sono davvero cattive a vedersi!!! [8D]
Tutte le cose belle della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare!!!
Avatar utente
danibaan
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: sab mar 03, 2007 10:31 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising