Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Pubblicare le foto su Google Earth

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Pubblicare le foto su Google Earth

Messaggioda Lion » mar mar 18, 2008 3:33 pm

Ho scaricato l'ultima versione di Google Earth e ho notato con piacere che c'è una nuova funzionalità, cioè si possono vedere le foto di alcuni luoghi della mappa.
Volevo chiedere è possibile contribuire inserendo le foto su Google Earth?
Credo che si possa fare tramite il sito www.panoramio.com: qualcuno ha provato?
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia

Messaggioda ste_95 » mer mar 19, 2008 6:59 am

Lo puoi fare, c'è il tasto Carica le tue foto in home a destra. Ma devi registrarti.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda Lion » dom mar 30, 2008 12:00 pm

ste_95 ha scritto:Lo puoi fare, c'è il tasto Carica le tue foto in home a destra. Ma devi registrarti.

Ciao ste_95, sai per caso (immagino di si) se c'è una selezione, e nel caso dopo quanto tempo vengono inserite su Google Earth?
Mi piace dare il mio piccolo contributo quando posso [fischio] e poi ho delle foto veramente carine da potrer inserire [;)]
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia

Messaggioda ste_95 » dom mar 30, 2008 2:06 pm

Lion ha scritto:Ciao ste_95, sai per caso (immagino di si) se c'è una selezione, e nel caso dopo quanto tempo vengono inserite su Google Earth?

Mi dispiace, assolutamente non ne so nulla. A intuito credo però che devono essere foto di un certo livello, e impiegherebbero almeno un mesetto prima di passare.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda Lion » dom mar 30, 2008 4:07 pm

Ciao ste_95, confermo che i tempi da te ipotizzati sono esatti.
Sono riuscito a trovre qualche info in merito, e in effetti i tempi sono quelli.
Occorre un mesetto per vedere comparire su google earth le foto inserite, a patto chiaramente che siano state accettate per la loro pubblicazione.
Io ne ho inviate alcune che ritengo carine. Vedremo se hanno i requisiti per essere pubblicate [;)]
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia


Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising