Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

temi per firefox

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

temi per firefox

Messaggioda vvvgiamba » mar mar 18, 2008 1:32 pm

Salve a tutti..
come posso fare in modo di avere il tema Nasa night come pagina iniziale di firefox?

in pratica vorrei sostituire la pagina bianca del classico senza titolo con lo shuttle

tenchius...
[uhm] [uhm] [uhm]
tarque te tarquete, testiculis tactis, pallegiatoque augellum,detractis pilu usque ad sanguinem,cuf cuf cuf, jectatura fugata est.
contro la jella
Avatar utente
vvvgiamba
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 154
Iscritto il: lun apr 26, 2004 7:33 pm
Località: Lazio

Messaggioda Mr.TFM » mar mar 18, 2008 2:33 pm

MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda The King of GnG » mar mar 18, 2008 7:22 pm

Tema? Pagina iniziale? Io direi che fai un po' di confusione fra i termini....

Per avere determinate schede aperte all'avvio del pandino occorre installare un'estensione come PermaTabs. Questo con FF 2.x, perché la 3 beta x ha la funzionalità già integrata, deo gratias.

Questo se ho ben capito la roba di cui hai provato a parlare. Male XD
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Messaggioda vvvgiamba » mer mar 19, 2008 7:10 am

The King of GnG ha scritto:Tema? Pagina iniziale? Io direi che fai un po' di confusione fra i termini....


Penso di essermi espresso male...
ho scaricato il seguente tema

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/4908

che funziona bene x quanto riguarda menu, barre laterali segnalibri...
quindi quando apro il broser compare la home di Tiscali.....con il tema della nasa night launch
il mio desiderio, è invece, che si apra come home non tiscali ma l'immagine del tema nasa night launch.( cioè il lancio notturno dello suttle come si può vedere
nel link postato ).

arigrazie
tarque te tarquete, testiculis tactis, pallegiatoque augellum,detractis pilu usque ad sanguinem,cuf cuf cuf, jectatura fugata est.
contro la jella
Avatar utente
vvvgiamba
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 154
Iscritto il: lun apr 26, 2004 7:33 pm
Località: Lazio

Messaggioda lll » mer mar 19, 2008 2:26 pm

su ff 2: strumenti>>opzioni>>principale poi nel campo Home Pagemetti l'indirizzo della pagina che vuoi... nella foto su quel sito l'home page utilizzata è un'immagine che si trova in http://will-self.com/ , e nn ha niente a che vedere con il tema installato.
Il discorso più lungo può essere detto senza dire una parola: basta scriverlo.
Avatar utente
lll
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lun ago 20, 2007 5:43 pm

Messaggioda vvvgiamba » mer mar 19, 2008 3:24 pm

lll ha scritto:nella foto su quel sito l'home page utilizzata è un'immagine, e nn ha niente a che vedere con il tema installato.


grazie ora ho capito...
pensavo che l'immagine faceva parte del tema....
ora l'ho scaricata in locale e, con l'estensione che mi ha suggerito King, ho creato una tab permanente....
tenkiuz
[^] [^]
tarque te tarquete, testiculis tactis, pallegiatoque augellum,detractis pilu usque ad sanguinem,cuf cuf cuf, jectatura fugata est.
contro la jella
Avatar utente
vvvgiamba
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 154
Iscritto il: lun apr 26, 2004 7:33 pm
Località: Lazio


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising