Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Spyware Doctor e Spyware Terminator

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Spyware Doctor e Spyware Terminator

Messaggioda Lion » dom mar 16, 2008 5:04 pm

Salve amici, vorrei un vostro consiglio. Attualmente sul mio pc utilizzo diversi sistemi di protezioni.
Questi sono: kespersky anti-virus, Spyware Terminator, SpywareBlaster, Spybot-S&D e CCleaner.
Diciamo che mi sento discretamente sicuro, però volevo chiedere un parere riguardo al Spyware Doctor. Secondo voi quest'ultimo è compatibile con Spyware Terminator? E' nel caso, quale dei due è migliore?
Visto che ci siamo, secondo voi cosa dovrei sostituire o aggiungere per avere una maggiore protezione?
Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli.
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia

Messaggioda ste_95 » dom mar 16, 2008 5:08 pm

A mio parere ciò che hai ti garantisce una protezione discreta [^] .
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda Lion » dom mar 16, 2008 5:17 pm

ste_95 ha scritto:A mio parere ciò che hai ti garantisce una protezione discreta [^] .

Ciao ste_95, sempre veloce e decisivo nelle tue risposte [;)]
Diciamo che quello che c'è sul mio pc, l'ho installato leggendo il "nostro" forum
di MegaLab [:-H] .
Quindi, secondo te è inutile che installi Spyware Doctor (tra l'altro la versione free di Google Pack)?
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia


Messaggioda ste_95 » dom mar 16, 2008 5:32 pm

Lion ha scritto:Quindi, secondo te è inutile che installi Spyware Doctor (tra l'altro la versione free di Google Pack)?

Credo che finirebbe solo per appesantire il sistema.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda The King of GnG » dom mar 16, 2008 5:37 pm

Bof, gli antispyware che non hanno necessariamente componenti attive in tempo reale non vanno in genere in conflitto fra loro. Certo bisogna valutare da caso a caso, visto che ad esempio Spybot S&D installa il Tea Timer e SpywareTerminator ha - volendo - la protezione attiva in realtime....

P.S.Io non definirei CCleaner proprio un sistema di protezione XD
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Re: Spyware Doctor e Spyware Terminator

Messaggioda Max01 » lun mar 17, 2008 3:03 pm

Lion ha scritto:Salve amici, vorrei un vostro consiglio. Attualmente sul mio pc utilizzo diversi sistemi di protezioni.
Questi sono: kespersky anti-virus, Spyware Terminator, SpywareBlaster, Spybot-S&D e CCleaner.
Diciamo che mi sento discretamente sicuro, però volevo chiedere un parere riguardo al Spyware Doctor. Secondo voi quest'ultimo è compatibile con Spyware Terminator? E' nel caso, quale dei due è migliore?
Visto che ci siamo, secondo voi cosa dovrei sostituire o aggiungere per avere una maggiore protezione?
Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli.

Secondo me sei protetto abbastanza...però al posto di Spyware Doctor, io ti consiglio A-squared antimalware, che è possibile avere gratis per un anno: http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=41228 [;)]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Spyware Doctor e Spyware Terminator

Messaggioda Lion » mar mar 18, 2008 10:06 am

[/quote]
Secondo me sei protetto abbastanza...però al posto di Spyware Doctor, io ti consiglio A-squared antimalware, che è possibile avere gratis per un anno: http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=41228 [;)][/quote]
Grazie Max, lo proverò [^]
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising