Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Rio De Janeiro invasa dai serpenti....

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Rio De Janeiro invasa dai serpenti....

Messaggioda The King of GnG » sab mar 15, 2008 3:39 pm

http://www.iht.com/articles/ap/2008/03/ ... vasion.php

Mamm'ro Carm'n....

Ok, ora straccio dalla lista dei posti da visitare, entro i prossimi 10.000 anni, il brasile.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda wulma » sab mar 15, 2008 9:22 pm

(scusa King, ma rispondo così... sono animalista, ma LORO sono il mio terrore... il Brasile per alcune cose non mi ha mai rassicurato.. bene, ora lo escludo per qualche anno, in attesa che le dolci bestioline diminuiscano.....
[^] )

soluzione per l'invasione di quei cosi lì:
a me piace molto verde!! a voi? hai visto quanti tipi?? [sh]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Messaggioda Andy94 » dom mar 16, 2008 7:19 am

Wow...

Anche io credo che lo toglierò dalla lista dei posti.

Però vedete, se non ci fosse stata la deforestazione non sarebbero arrivati. Avete visto a quali gravi conseguenze porta?
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm


Messaggioda wulma » dom mar 16, 2008 5:06 pm

eppure biologi e altri cervelloni stanno a studiare di tutto...
la deforestazione credevano che non comportasse problemi?
evidentemente hanno pensato che gli animali si volatilizzassero da qualche parte..

spero che d'ora in poi se ne ravvedano prima, di chi vive all'interno delle foreste..
povere bestie.. [nonono]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Messaggioda ninjabionico » mer mar 19, 2008 11:16 pm

Passerò il link al mio amico brasiliano, da noi soprannominato "il carioca"....

... dovrebbe avere ancora una casa da quelle parti... me l'ha fatta vedere con Google Earth... [ciao]

P.S.: Mi diceva tempo fa che il bello della grande città in cui abitava era la vicinanza alla foresta...
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd

Messaggioda -DrAma- » gio mar 20, 2008 1:15 am

ninjabionico ha scritto:Passerò il link al mio amico brasiliano, da noi soprannominato "il carioca"....

... dovrebbe avere ancora una casa da quelle parti... me l'ha fatta vedere con Google Earth... [ciao]

P.S.: Mi diceva tempo fa che il bello della grande città in cui abitava era la vicinanza alla foresta...

..e lo è ancora..solo chi è stato in Brasile può cercare e faticare di capirlo con le sue molteplici contraddizzioni...gente che ti abbraccia ad un angolo di una strada solo perché il quadrisavolo era italiano come te e chi ti ammazza all'altro angolo pe un braccialetto d'argento... spaigge inteminabili e foreste alle tue spalle, grande metropoli con tutti i confort con baracche di persone che non hanno i soldi per mangiare.
Non ho mai viaggiato tanto...ma Rio De Janeiro, brasiliane e brasiliani a aprte mozza il fiato....
Immagine
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising