Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Alice ADSL - Night & Weekend - Disconnessioni continue

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Alice ADSL - Night & Weekend - Disconnessioni continue

Messaggioda Matilda12 » sab mar 15, 2008 5:10 pm

Salve a tutti e, in anticipo, grazie dell'attenzione!
Senza voler fare pubblicità negativa a nessuno, volevo sapere se qualche altro disgraziato si trova nelle mie stesse condizioni: abbonamento Alice ADSL Night & Weekend che, puntualmente, durante il weekend NON funziona. Più precisamente: ci sono disconnessioni frequenti del modem, talmente tanto frequenti che i file scaricati si corrompono con una certa regolarità (nonostante il mio gestore di download).
Il problema non è "mio", in quanto ho pure cambiato l'elaboratore con il quale fare le connessioni ... qualche esperto (non del provider) mi ha parlato di "diafonia" ... può essere?
ultima curiosità: in certi orari (domenica prima di pranzo; domenica tardo pomeriggio), quando credo ci siano più persone collegate, il segnale manca per ore intere.
Secondo voi?
... ah, tutti i miei reclami (credo oltre 20, per iscritto e via telefono) fatti al provider sono rimasti inascoltati ... ed io pago [cry]
Matilda
Avatar utente
Matilda12
Utente inattivo
 
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer feb 07, 2007 11:15 pm
Località: Marche - Italia

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising