Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Quicktime invadente

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Quicktime invadente

Messaggioda vergil » mer mar 12, 2008 10:40 am

Lo so che è un po una domanda scema,ma non riesco a risolvere un problema..
Praticamente ho installato ITunes+Quicktime fino qui tutto a posto,però su internet ogni qualvolta che apro un video, quicktime si intromette e lo riproduce automaticamente anche se ho impostato come lettore multimediale predefinito GOM PLAYER
Questo non accade soltanto quando i filmati che apro sono in formato WMW
Ho cercato la risposta su Google ma invano,inoltre ho cercato di disinstallare Quicktime ma poi quando apro Itunes mi dice che non puo funzionare senza Quick
Non so cosa fare,help please [V]
Avatar utente
vergil
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mar mar 11, 2008 5:04 pm

Messaggioda The King of GnG » mer mar 12, 2008 12:24 pm

Disabilitare l'associazione dei formati multimediali più comuni direttamente dall'interfaccia delle opzioni di QuickTime?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda vergil » mer mar 12, 2008 8:40 pm

Scusa ma non ho capito bene il senso di quello che hai scritto,mi sono messo d' impegno nel leggere ,ma non ho capito niente lo stesso ,forse se ti esprimessi in un italiano piu semplice capirei ,siccome non sono esperto nell informatica, ma comunque non ignorante
Avatar utente
vergil
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mar mar 11, 2008 5:04 pm


Messaggioda The King of GnG » mer mar 12, 2008 9:44 pm

vergil ha scritto:Scusa ma non ho capito bene il senso di quello che hai scritto,mi sono messo d' impegno nel leggere ,ma non ho capito niente lo stesso ,forse se ti esprimessi in un italiano piu semplice capirei ,siccome non sono esperto nell informatica, ma comunque non ignorante


Lungi da me il volerti considerare ignorante. Credo di essermi espresso nella maniera più chiara che potevo. Magari aspetta qualcun altro che avrà la pazienza di esprimersi come più ti aggrada, right?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Fred » mer mar 12, 2008 10:04 pm

Allora, questa è la procedura:
Apri QuickTime-->Modifica-->Preferenze-->Preferenze QuickTme
Vai sulla scheda: "Tipi di file" e decidi quali formati associare al lettore ossia quali formati devono aprirsi con QuickTime come applicazione predefinita.
Più chiaro di così non posso essere, spero di essere stato sufficientemente chiaro.
ciao
Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
Skype: nellopc90
Avatar utente
Fred
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3623
Iscritto il: mer apr 27, 2005 4:13 pm
Località: Urbe

Messaggioda vergil » gio mar 13, 2008 7:41 pm

Bene, tutto sistemato,posso nuovamente aprire i video senza essere
disturbato da Quicktime
Mille grazie per la collaborazione [std]
Avatar utente
vergil
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mar mar 11, 2008 5:04 pm

Messaggioda Fred » gio mar 13, 2008 8:49 pm

Di nulla [^]
Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
Skype: nellopc90
Avatar utente
Fred
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3623
Iscritto il: mer apr 27, 2005 4:13 pm
Località: Urbe


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising