Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

non trovo + l'audio dopo la formattazione

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

non trovo + l'audio dopo la formattazione

Messaggioda ALIVE » mar mar 11, 2008 10:54 pm

ciao a tutti volevo sapere alcune informazioni riguardo ad un problemache ho con il pc. ho un notebook hp pavillon ze 9000 , ho dovuto reinstallare xp formattando a causa del problema che mi dava: unmountable volume
etc ...., ho installato tutti i driver anche quelli critici, ma quando cerco di mettere un cd o aprire windows media player, mi dice periferica audio non trovata. andando in gestione periferiche, nella periferica dell'audio ci sono diversi punti interrogativi gialli, che mi dicono che bisogna installare i driver audio, ma io l'ho fatto. non ci capisco niente, mi aiutate per favore? non so cosa fare non mi da neanche l'audio di sistema. aiutoooooooooo [acc2] [?] grazie mille a chi mi aiuta.
JESUS IS ALIVE
Avatar utente
ALIVE
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mar gen 08, 2008 6:09 pm
Località: MILANO

Messaggioda jordan air » mar mar 11, 2008 11:09 pm

Per caso con il pc era fornito un cd con i driver?
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda SkinDriver » mar mar 11, 2008 11:57 pm

Sul sito della HP dovresti trovare tutti i driver che ti servono.

In caso negativo, fai cosi:

In gestione periferiche seleziona una di quelle icone con il punto interrogativo giallo e clickaci col destro, quindi su proprietà>dettagli> ID Hardware

Ti dovrebbe visualizzare un elenco di stringhe.... tu copia-incolla l'ultima stringa su google e dovresti trovare il modello esatto del dispositivo e quindi la possibilità di scaricare il driver corretto.

Una volta installato controlla che non ci siano più "punti gialli" in gestione periferiche.
Avatar utente
SkinDriver
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer feb 27, 2008 10:22 am
Località: Milano


Messaggioda ALIVE » mer mar 12, 2008 8:42 am

jordan air ha scritto:Per caso con il pc era fornito un cd con i driver?

si il pc ha i driver in 2 cd ho provato a riinstallarli ed anche quelli critici ma non cambia niente!
JESUS IS ALIVE
Avatar utente
ALIVE
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mar gen 08, 2008 6:09 pm
Località: MILANO

Messaggioda SkinDriver » mer mar 12, 2008 8:27 pm

Provato anche come ho detto io?
רק אלוהים ישפוט אותי

My BLOG: http://utentidioti.blogspot.com
Avatar utente
SkinDriver
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer feb 27, 2008 10:22 am
Località: Milano

Messaggioda ALIVE » mer mar 12, 2008 9:06 pm

SkinDriver ha scritto:Provato anche come ho detto io?
grazie del consiglio. ho ancora una volta reinstallato i driver e aggiornato i driver ed ho risolto il problema. grazie infinite
JESUS IS ALIVE
Avatar utente
ALIVE
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mar gen 08, 2008 6:09 pm
Località: MILANO


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising