Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Posso montare 2 masterizzatori nello stesso pc ?

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Posso montare 2 masterizzatori nello stesso pc ?

Messaggioda CESAREX » mer mar 12, 2008 12:50 pm

Ciao ragazzi, un informazione tecnica…

Volendo mantenere un masterizzatore dvd della piooner nel mio pc per leggere i dvd e installarne uno simile sempre pioneer ma il modello successivo a quello gia installato potrebe causare incompatibilita’….?

In pratica volevo usare il vecchio per la lettura e rippatura dei dvd quello nuovo per masterizzare…

Ale
Alexandro...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda sleeping » mer mar 12, 2008 12:54 pm

Non credo che possano sorgere incompatibilità... o per lo meno io non ne ho mai sentiti [;)]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda The King of GnG » mer mar 12, 2008 1:30 pm

No nessun problema. Più che altro la tua mi pare una soluzione un po' inutile: se il tuo obiettivo è la compatibilità con un più ampio numero di supporti, applicazioni e case scenario, converrebbe piuttosto adoperare dispositivi provenienti da produttori diversi, piuttosto che il contrario.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Re: Posso montare 2 masterizzatori nello stesso pc ?

Messaggioda SkinDriver » mer mar 12, 2008 8:25 pm

CESAREX ha scritto:Ciao ragazzi, un informazione tecnica…

Volendo mantenere un masterizzatore dvd della piooner nel mio pc per leggere i dvd e installarne uno simile sempre pioneer ma il modello successivo a quello gia installato potrebe causare incompatibilita’….?

In pratica volevo usare il vecchio per la lettura e rippatura dei dvd quello nuovo per masterizzare…

Ale

No nessun problema.... solo che sarebbe meglio avere 1 masterizzatore ed 1 lettore in quanto se usi il masterizzatore per leggere, a lungo andare si potrebbero rovinare le testine.
רק אלוהים ישפוט אותי

My BLOG: http://utentidioti.blogspot.com
Avatar utente
SkinDriver
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer feb 27, 2008 10:22 am
Località: Milano

Messaggioda jonni125 » gio mar 13, 2008 1:53 pm

certo,basta che hai le porte sufficenti e lo spazio nel case!
Avatar utente
jonni125
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 914
Iscritto il: ven gen 04, 2008 3:21 pm
Località: Casa mia!


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising