Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Recupero dati dopo doppia scrittura

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Recupero dati dopo doppia scrittura

Messaggioda Acid » mer feb 04, 2004 1:39 am

Ciao ragazzi ho provato a leggere un po' tutto il forum o perlomeno la parte che + mi poteva interessare ma non ho trovato la soluzione al mio problema. Provo ad esporvelo: Ho masterizzato dei dati su di un cd. In seguito in un secondo momento ho inserito nuovi dati sullo stesso cd. Adesso succede che il lettore cd legge solo gli ultimi dati inseriti e nn vede + i precedenti. Alcuni programmi per l'estrazione di file audio, leggono anche la precedente traccia però non essendo una traccia audio non posso estrarla in alcun modo! Voi potete suggerirmi qualcosa ?
Avatar utente
Acid
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer feb 04, 2004 1:17 am

Recupero dati dopo doppia scrittura

Messaggioda Acid » mer feb 04, 2004 1:39 am

Ciao ragazzi ho provato a leggere un po' tutto il forum o perlomeno la parte che + mi poteva interessare ma non ho trovato la soluzione al mio problema. Provo ad esporvelo: Ho masterizzato dei dati su di un cd. In seguito in un secondo momento ho inserito nuovi dati sullo stesso cd. Adesso succede che il lettore cd legge solo gli ultimi dati inseriti e nn vede + i precedenti. Alcuni programmi per l'estrazione di file audio, leggono anche la precedente traccia però non essendo una traccia audio non posso estrarla in alcun modo! Voi potete suggerirmi qualcosa ?
Avatar utente
Acid
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer feb 04, 2004 1:17 am

Messaggioda xenius » mer feb 04, 2004 1:43 am

Col Nero riesci a vedere tutte le traccie?
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)


Messaggioda crazy.cat » mer feb 04, 2004 4:10 pm

Isobuster dovrebbe vederti tutte le sessioni e permettere di estrarre i dati che ti interessano
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Terno » mer feb 04, 2004 8:45 pm

Che programma di masterizzazione hai usato? Se è Nero, dovresti avere la possibilità di selezionare la sessione utilizzando il viewer interno!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Acid » ven feb 06, 2004 12:37 am

Grazie a tutti per l'interessamento [^] ! comunque per dovere di cronaca sono riuscito a risolvere lo strano caso proprio grazie a nero che mi ha permesso di estrarre una delle due tracce come file .iso ! E così ho potuto recuperare tutto !!


Grazie ancora !!
Avatar utente
Acid
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer feb 04, 2004 1:17 am

Messaggioda Terno » ven feb 06, 2004 1:47 pm

Prego, continua a seguirci!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising