Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

CCleaner mi trova sempre solite chiavi registro Uninstaller

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

CCleaner mi trova sempre solite chiavi registro Uninstaller

Messaggioda Wallys » dom mar 09, 2008 9:18 pm

Salve ragazzi. Volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi a risolvere quello che mi pare un problema.
Quando, di tanto i tanto, faccio pulizia del registro con CCleaner, quasi sempre il programmino mi evidenzia le solite 11 chiavi di registro che io puntualmente elimino ma che poi si ripresentano alla successiva pulizia.


Ecco una delle 11 chiavi, ma sono tutte uguali.... cambiano i valori dopo \ARPCache:

Problema Riferimento a Uninstaller HKLM\Software\Microsoft\CurrentVersion\App Management\ARPCache\(125F0ACC-D3FC-402B-8D96-27F6E46D00D5)

N.B. al posto della parentesi tonda c'è la parentesi graffa (è che sulla mia tastiera la graffa non c'è).

Spero di essermi fatto capire.



Il mio S.O. è windows XP, service pack 2, 1,99 Ghz 512 MB.

Uso come connessione internet l'UMTS.


Grazie per la disponibilità. Spero di risolvere il problema se di problema si tratta.
Avatar utente
Wallys
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 59
Iscritto il: sab nov 24, 2007 11:54 am

Messaggioda The King of GnG » dom mar 09, 2008 11:13 pm

No non è un problema. Quella è una zona di cache del registro di configurazione e quindi viene continuamente modificata dal sistema.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Wallys » lun mar 10, 2008 9:07 am

Grazie The King of Gng.
Anche se la trovo comunque un po' strana la cosa, visto che da quando ho il PC (un anno e mezzo) il problema in questione non si è mai presentato a parte da due tre mesi a questa parte. Non vorrei che fosse magari dovuto al fatto che ho inserito nel registro di sistema alcuni file.reg scaricati da Wintricks per ottimizzare XP, come IoPageLockLimit, Optimizing Prefetch e tante altre,devo dire, stupidaggini.
Penso che il registro di Win XP è meglio non toccarlo, in quanto ci pensa Microsoft a correggere eventuali bug o imperfezioni del S.O. con i suoi costanti aggiornamenti.

Se potessi però non rivederle più quelle chiavi sarebbe meglio. Magari può anche darsi che CCleaner ultime versioni scovi ciò che un anno fa non trovava.
Avatar utente
Wallys
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 59
Iscritto il: sab nov 24, 2007 11:54 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising