Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

HTC TYTN

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

HTC TYTN

Messaggioda tamaschinos » dom mar 09, 2008 2:46 pm

Salve a tutti, vorrei acquistare uno smartphone ed ho un po' le idee confuse.
Ho visto il Tytn della htc, mi è sembrato un telefono completo e venduto a prezzo notevolmente inferiore a qualche tempo fa a causa della uscita del tytn II. secondo Voi, ,maestri del settore, è un prodotto valido che conviene acquistare alla cifra di € 480,00 oppure a quel prezzo mi conviene dirottare su altro? Hio, ad esempio, visto anche il nokia n 95 che pur prediligendo l'aspetto "telefono" ha molte caratteristiche di un piccolo palmare. Ho visto altri modelli della htc che, però, non presentano la tastiera a mio avviso molto utile.
Vi ringrazio in anticipo, per i consigli che vorrete darmi.
Avatar utente
tamaschinos
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:56 pm

Messaggioda Vince » dom mar 09, 2008 9:56 pm

assolutamente si..gli manca solo il gps integrato e windows 2006 e ha un processore un po meno potente..x il resto siamo li.

te lo consiglio..l' N95 non è male ma è molto spesso..e non saprei..windows per me vale molot piu di symbian.. [^]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda tamaschinos » mar mar 11, 2008 1:03 am

Ok grazie per il tuo parere. senti un'altra informazione se puoi.
Ho visto le caratteristiche dello HTC touch cruise. Mi sembrano interessanti: ha pure un ottimo gps (almeno così lo recensiscono anche se non sono riuscito a vedere di quanti canali dispone). L'unica pecca mi appare essere l'assenza di tastiera: secondo te costituisce un problema?
Avatar utente
tamaschinos
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:56 pm

Messaggioda Vince » mar mar 11, 2008 8:29 pm

io ancora nn prendere un cell sprovvisto di tastiera..soprattutto uno business oriented..se ti capita di fare una mail..diventi matto!!poi vedi tu.. [^]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising