Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

PeerGuardian

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

PeerGuardian

Messaggioda kronos93 » sab mar 08, 2008 1:04 pm

ragazzi cosa mi cosnigliate come blocklist al posto di peerguardian??? fin ora ha sempre funzionato bene ma ha sempre dato problemi ed ora mi sono stufato...latro programma simile???
(non protowall perché gia l'ho provato è nn mi piace x niente)
grazie
Avatar utente
kronos93
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 197
Iscritto il: mar giu 05, 2007 7:02 pm

Messaggioda Mandrake » sab mar 08, 2008 3:24 pm

se utilizzi un solo software p2p, non c'è bisogno di software di terze parti, pechè quasi ogni software di filesharing consente di settare un proprio ipfilter... eMule in primis, uTorrent, Shareaza, Ares e chi più ne ha più ne metta...
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Messaggioda The King of GnG » sab mar 08, 2008 4:36 pm

Peerguardian funziona benissimo, se ci sono problemi nell'aggiornamento dei filtri basta disattivare temporaneamente il controllo del software, aggiornare e riattivare.

Ci sono un paio di software che fanno cose simili, ma le liste di peerguardian sono open e ben collaudate, non vedo l'utilità di uno switch.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising