Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Online Proxy Checker

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Online Proxy Checker

Messaggioda vitofarina » sab mar 08, 2008 6:44 am

Questo sito controlla se i proxies rispondono bene. Ma l'utilità migliore è che possiede una opzione che, nel caso abbiate copiato una lista sporca di altri caratteri, vi consente di ripulirla dai caratteri in piu', per avere la lista di soli proxies da controllare.

il sito è il seguente:
http://www.checker.freeproxy.ru/checker/

basta inserire la lista nella finestra bianca, impostare il valore di timeout desiderato e quindi dare l'avvio al controllo. Puo' controllarne una lista molto numerosa. Alla fine vi dirà quali proxies rispondono bene.

Come ho già detto prima, nel caso abbiate copiato una lista di proxies da una pagina web, e non sia stato possibile mettere uno sotto l'altro i proxies, questa utilità ve li mette in colonna, e li ripulisce dai caratteri in piu' che avete copiato. Dopodiche' potete controllare la lista ordinata con l'utilità di sopra.

http://www.checker.freeproxy.ru/filter_lite/index.php

Utile quando si vuole navigare in anonimato col proxy da impostare nel proprio browser senza avere la sgradita sorpresa che non funziona.
Avatar utente
vitofarina
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 36
Iscritto il: lun dic 24, 2007 7:07 am

Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising