Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con eMule 0.48a

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problemi con eMule 0.48a

Messaggioda Sham77 » ven mar 07, 2008 11:20 pm

[sadbye] a tutti.

Come ho gia scritto in un altro post io sono una capra informatica (non si scappa).

Allora vi esponso il mio problema.
Come modem uso quello di Alice arrivato alle super velocità di crociera di 5.9M ( dovrebbe essere la 7 mega), ho installato il Kaspersky Internet Security come antivirus,firewall e chi più ne ha ne metta e abbinato uso il Search n'Destroy.
Il mio problema è con eMule 0.48a.
Ho seguito tutte la varie guide per configurare il programma e credo di esserci riuscito più o meno.
Avviando eMule mi connetto al server (razorback 3.0) sulla barra in fondo trovo il mondo con la freccia bassa verde e quella sopra gialla, connesso al eD2K e connesso alla rete Kad.
Passando nella finestra dei dl e degli ul trovo user che scaricano da me però client in coda 0(bannati1)

Cosa posso fare per avere la freccia superiore verde?
Per avere client in coda cosa devo fare?

eD2K Rete
Stato: Connesso
IP:Porta: 82.xx.xx.xx:xxxx
ID: 25xxxxxx
ID Alto

eD2K Server
Nome: !! Saugstube !!
Descrizione: www.usenet.1a.to
IP:Porta: 193.xxx.xxx.xxx:xxxx
Versione: 17.15
Utenti: 566,284
File: 49,713,649
Connessione: Offuscata

Kad Rete
Stato: Firewalled
IP:Porta: 82.xx.xx.xx:xxxx
ID: 13xxxxxxxx
Compagno: Nessuno

WebServer
Stato: Disattivato


Prima del formattone non ho mai avuto prblemi e come antivirus avevo il norton internet security.

Vi prego risolvetimi questo dubbio.

Grazie Sham [:)]
Avatar utente
Sham77
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mar ago 22, 2006 7:40 pm

Messaggioda ziofil » sab mar 08, 2008 12:38 am

In Opzioni prova queste porte:TCP 4662 e UDP 4672
Poi Testa le porte, e in più clicca nel Kad, Ricontrolla Firewall, e fai BootStrap
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda andykkapp » sab mar 08, 2008 2:52 am

Devi aprire le porte di Emule sia sul modem che su Kaspersky Internet Security firewall e disattivare il firewall di Xp !!
Però se ti dice che hai l'ID alto vuol dire che le hai gia aperte ... e è strano che le freccette non sono verdi.

Comunque per quanto riguarda i Server i Razorback 3.0 non esistono + ... tutti quelli che trovi nella lista sono dei Fake o server spia e quindi dovresti cancellare tutti i server, attivare i Filtri IP di Emule e aggiornare i server con una nuova lista. I server affidabili sono solo 4/5 .... !! [!!!]
Guarda anche te qui ....

http://www.emulesecurity.net/intro.php
Vuoi ingrandire lamia citta ???
http://svernicio.miniville.fr/
Avatar utente
andykkapp
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 521
Iscritto il: mar ott 25, 2005 11:39 pm
Località: Empoli


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising