Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non ci riesco! Router

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Non ci riesco! Router

Messaggioda SkyHize » ven mar 07, 2008 2:39 pm

E' la prima volta che mi connetto con un router , ho installato il cd che c'era dentro , ho collegato tutti i cavi (quello nero andrebbe nella scritta ADSL no? poi l'ho collegato nello splitter con scritto <MODEM>) e infine ho provato a fare come mi diceva il libretto cioè creare una connessione a banda larga , ci ho provato ma alla fine dice che la connessione a banda larga ce l'ho già ed è già configurata (notare che ora sono connesso con un modem normale ALICE ADSL su un computer Windows XP Professional)
e quindi non ho saputo più cosa fare. Nel router si erano accese delle luci verdi e una arancione che lampeggiava sempre poi ho provato ad attaccare la chiave all'altro computer Windows Vista Home ma le uniche connessioni che ha rilevato era una chiamata SITECOM ma non mi sono potuto connettere e non riesco a connettermi nemmeno con l'XP collegato al router. Il modello del router è SITECOM WL-537 ADSL+2 54g. Ho provato a configurare il router cliccando su SITECOM Wireless Utility e si apre una finestra , all'improvviso si chiude e appare un punto esclamativo rosso e infine diventa un'antenna satellitare dove se ci metto il puntatore mi dice Wireless Card LAN not exist. Aiutatemi per favore!!
Avatar utente
SkyHize
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 35
Iscritto il: ven nov 23, 2007 5:57 am

Messaggioda SkyHize » ven mar 07, 2008 5:54 pm

Credo che il problema sia quel ''Wireless CARD LAN not exist'' perché ho fatto anche la configurazione ma niente da fare.
Avatar utente
SkyHize
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 35
Iscritto il: ven nov 23, 2007 5:57 am


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising