Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[WinXP SP2] - Servizio di crittografia

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

[WinXP SP2] - Servizio di crittografia

Messaggioda ssjx » gio mar 06, 2008 6:51 pm

Ragazzi ho un problema... come saprete è appena uscito IE8 Beta 1 ..... vado quindi a scaricarlo ma al momento di installarlo mi salta fuori questo errore:

Immagine

Penso ad un file di installazione corrotto e lo riscarico ma il risultato non cambia.... provo quindi a scaricare IE7 (sul sistema ho installato il 6) ed anche questo mi da lo stesso errore

Vado quindi a verificare se il servizio in questione è davvero non in esecuzione ma non è così... provo a stopparlo e riavviarlo ma niente...

Idee? soluzioni? [cry]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: [WinXP SP2] - Servizio di crittografia

Messaggioda RaFFoLo » gio mar 06, 2008 7:50 pm

ssjx ha scritto:come saprete è appena uscito IE8 Beta 1


No... Non sapevo XD (Sarà perché uso solo FireFox =D ?)
Faccio il karakiri e quasi quasi lo provo XD ...
Powered by AMD Athlon II X2 3 Ghz | Geforce 8300 | 2 gb DDR-2 1000 Mhz | 300 Gb ATA-100 | Via HD Audio | Windows Seven x64 / OpenSUSE 11
Avatar utente
RaFFoLo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1144
Iscritto il: dom ago 19, 2007 3:16 pm
Località: "(Un)eXPerienced Land"

Messaggioda sleeping » gio mar 06, 2008 9:17 pm

Se vuoi provarlo, ti consiglio di farlo su una macchina virtuale o su un'installazione che sei disposto a perdere.... E' pur sempre una beta ed effettivamente ha qualche problema di stabilità e di funzionalità... [:)]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda ste_95 » gio mar 06, 2008 9:18 pm

sleeping ha scritto:Se vuoi provarlo, ti consiglio di farlo su una macchina virtuale o su un'installazione che sei disposto a perdere.... E' pur sempre una beta ed effettivamente ha qualche problema di stabilità e di funzionalità... [:)]

Poi essendo uscita da Microsoft... [:D]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda ssjx » ven mar 07, 2008 1:29 pm

Si ragazzi OK tutto quanto .... MA... please torniamo in topic e non divaghiamo

Qualcuno sa come risolvere il problema?
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising