Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Virus della rabbia che attacca il cancro al cervello

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Virus della rabbia che attacca il cancro al cervello

Messaggioda The King of GnG » lun mar 03, 2008 10:39 pm

http://www.technologyreview.com/Biotech/20363/

Pura accademia con contorno di topi morti XD Ma interessante....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ninjabionico » mar mar 04, 2008 12:10 am

Ciao King...

... interessante.

Mi viene da pensare all'ennesima "lama a doppio taglio", nel senso che non abbiamo nessun controllo sul virus una volta iniettato...
... e se sviluppa un ceto altamente pericoloso? (per es. altamente contagioso e mortale o invalidante - il pericolo è reale, vedi le epidemie che abbiamo temporaneamente evitato negli ultimi anni, quali l'Aviaria e la Sars)

Chi viene curato con il virus potrebbe diventare un "portatore sano"... [uhm]

Insomma, anche se la cura funzionasse veramente, mi convince poco... [8)]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd

Messaggioda The King of GnG » mar mar 04, 2008 12:15 am

Bof, a me come ho scritto mi pare pura accademia e basta: il virus è stato sperimentato su topi con il sistema immunitario opportunamente indebolito per evitare che il suddetto attaccasse il malware.... cioè il virus XD

In un corpo sano, con un sistema immunitario funzionante ancorché incapace di far fronte al cancro, il virus si comporterebbe e verrebbe trattato dall'organismo in maniera molto molto diversa credo.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Messaggioda Andy94 » mar mar 04, 2008 7:12 am

Bisogna vedere il dosaggio del virus.

Un vaccino funziona allo stesso modo ma essendo pochi virus e inattivi il sistema immunitario inizia la lotta e la vince subito ma i linfociti t helper dopo si ricordano (come è giusto che sia) come si combatte l'infezione.

Se sono tanti ma il sistema immunitario funziona chi sa.... Può anche essere....
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda ninjabionico » mar mar 04, 2008 5:15 pm

Ricordiamoci che anche l'uso dei vaccini è un'arma a doppio taglio, se non si prendono le giuste precauzioni (infatti ti chiedono se sei stato male negli ultimi giorni, se hai avuto febbre).
Inoltre ci sono persone che sono rimaste invalide dopo la vaccinazione, anche se sono un'infinitesima parte, la percentuale non è comunque nulla. [uhm]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd

Messaggioda Andy94 » mar mar 04, 2008 7:02 pm

Infatti sentii di una persona che si fece un vaccino mentre aveva la febbre e gli si è scatenate la malattia in forma aggravata. E' morto.


Staremo comunque a vedere i possibili sviluppi.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising