da theprince » lun feb 02, 2004 1:04 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da PaTcH</i>
<br />Salve! Cerco un aiuto!
Da qualche giorno non riesco a cancellare alcuni file!
Il sistema di dice che sono in uso da un altro utente o processo!
Ho provato in tutti i modi, anche riavviando il pc in modalità provvisoria con prompt dei comandi ma niente!
Cosa può essere successo?
Come posso risolvere?
Grazie
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
si, infatti, termina i programmi "proprietari" di quei file che tu vuoi cancellate, vai nel TaskManager.... come ha detto Xenius
poi vai a START >> ESEGUI >>> digita : "cmd" (senza virgolette)
ora sei nel "dos".....
posizionati nella directory dove sono i files da cancellare...
es: la directory si chiama: PLUTO
digita: CD PLUTO >> INVIO
es: il file si chiama: KIKKO.JPG
digita: DEL KIKKO.JPG
e così x tutti i files che devi eliminare
fatto questo riavvia il PC
facci sapere[:0)]