Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Stamattima m'ha svegliato il terremoto XD

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Stamattima m'ha svegliato il terremoto XD

Messaggioda The King of GnG » sab mar 01, 2008 1:21 pm

http://www.repubblica.it/2008/03/sezion ... nnino.html

Ma che caz, già dormo poco, ora ci si mette pure il terremoto XD Io la scossa, al quarto piano di Via barbieri a Bologna, l'ho sentita. Erano le 9 meno un quarto di questa mattina, e all'improvviso ho sentito il letto ballare leggermente sotto di me. Ho fatto per alzare lo sguardo al lampadario e ho visto che si muoveva e roteava con una ritmicità quasi ipnotica. Il tutto è durato qualche secondo, poi mi sono alzato e non ho avvertito più nulla....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Andy94 » sab mar 01, 2008 1:34 pm

Non ne ho sentito parlare. Curioso.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda The King of GnG » sab mar 01, 2008 3:30 pm

Andy94 ha scritto:Non ne ho sentito parlare. Curioso.


Curioso? Beh, io non lo definirei esattamente così, forse un po' terrorizzante si XD
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Messaggioda Andy94 » sab mar 01, 2008 7:54 pm

Hai avuto danni in casa?

Curioso era comunque il fatto che non ne ho sentito parlare.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda Mr.TFM » sab mar 01, 2008 8:40 pm

Io l'ho solo sentito alla radio...

L'unica volta che ho avvertito una scossa di terremoto, sarà stato 5/6 anni fa, mi corse un brividone lungo la schiena, perché si mosse solo la sedia della mia scrivania sulla quale ero seduto e sembrava quasi che qualcuno mi avesse dato un colpo....
Paiura....!!!!!!! [...]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda The King of GnG » sab mar 01, 2008 8:58 pm

Andy94 ha scritto:Hai avuto danni in casa?

Curioso era comunque il fatto che non ne ho sentito parlare.


No, nessun danno. E' stata una cosa molto leggera. D'altronde io ho ancora ricordi del terremoto dell'80, che rase al suolo l'Irpinia. Ricordo che avevo ancora pochi anni, e che mio padre mi portò in braccio giù dal terzo o quarto piano mentre il palazzo tremava tutto. E in maniera decisamente violenta rispetto alle scosse che si sono avvertite a Bologna.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Robby78 » dom mar 02, 2008 11:59 am

Qui a Reggio invece nel 97 o 98 ce n'è stato uno bello forte.. stavo facendo fisioterapia sdraiato sul lettino quando è incominciato a tremare tutto (compresi alcuni calcinacci dal soffitto). Tutti sono scappati fuori, io avevo un male adosso da paura e sono rimasto immobile per quei 7, 8 secondi... strana esperienza.

Peccato che allora non mi sia capitata la ragazza che spaventata dal terremoto è uscita dalla doccia in mezzo alla strada (capitò a Modena in quell'occasione).
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda ste_95 » dom mar 02, 2008 12:36 pm

Ma erano piccole scosse giusto? Appena percepibili, o il lampadario ha rischiato di cadere?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda Mr.TFM » dom mar 02, 2008 3:57 pm

ste_95 ha scritto:Ma erano piccole scosse giusto? Appena percepibili, o il lampadario ha rischiato di cadere?
La mia sì.... [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising