Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Bagle maledetto!!!!!!!!

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Bagle maledetto!!!!!!!!

Messaggioda lella79 » sab mar 01, 2008 10:56 pm

Ciao a tutti, sono una new entry,ed e' anche la mia prima volta su un forum.... sono disperataaaaaaaaa!!!
sono alle prese con il virus bagle,preso penso da emule per aver eseguito dei programmi senza averli controllati ( lo so..."BRAVA"), mi e' scomparso all'improvviso avast con in più l'impossibilita' di installare qualsiasi antivirus,disattivazione del centro sicurezza pc e rete wireless....vorrei precisarvi che non sono per niente pratica col pc quindi se mi potesse seguire passo dopo passo ve ne sarei davvero gratissima.....vi prego aiutatemi prima che getti il mio pc dalla finestra!!!
[cry+]
Avatar utente
lella79
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab mar 01, 2008 10:27 pm

Messaggioda ste_95 » dom mar 02, 2008 6:50 am

[ciao]

Leggere e applicare fino in fondo:

http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=34966
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda lella79 » dom mar 02, 2008 10:02 am

Grazie ste_95, ho provato a lanciare Avenger, ma nulla il pc si blokka. Il mio SO è Vista e da quel poco che ho capito Avenger funziona con XP. E poi sincera: con sti script nn è che c'ho kapito molto... [cry] Helppppppppp
Avatar utente
lella79
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab mar 01, 2008 10:27 pm


Messaggioda crazy.cat » dom mar 02, 2008 10:08 am

Comincia a fare la scansione sul sito della kaspersky, se non sappiamo quali file sono infetti non ne usciamo fuori.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda lella79 » dom mar 02, 2008 10:20 am

Grazie mille crazy.cat. Nel frattempo ho lanciato FxBagle, ma nn risultano file infetti o presenza di Bagle....eppure io mi ritrovo il fli Mdelk nel system32 che,se nn erro, dipende proprio dal bagle. Ora procedo come dici tu...
Avatar utente
lella79
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab mar 01, 2008 10:27 pm

Messaggioda lella79 » lun mar 03, 2008 2:32 pm

Ciao crazy.cat...sto per seguire il tuo consgilio sulla scansione online. Ma quando vado sul sito devo cliccare so "Kaspersky online scanner" vero? perché io l'ho fatto, poi ho cliccato su Accept..ma non succede nulla....Brutto segno?
Avatar utente
lella79
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab mar 01, 2008 10:27 pm

Messaggioda ste_95 » lun mar 03, 2008 2:42 pm

La scansione va necessariamente fatta con Internet Explorer.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising