Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema non problema

Il forum riservato agli amici del Pinguino e al software libero.

problema non problema

Messaggioda jonni125 » sab mar 01, 2008 8:32 pm

ho un pikkolissimo problema con ubuntu:quando apro 2 finestre uguali cioè 2 cartelle o 2 finestre di sistema le mette in un icona sola con il numero di quante sono le finestre e per aprirle devo cliccare su sta icona e prendere la finestra che mi interessa e che a me sta cosa da un po' fastidio,come faccio a riportarla normale(1 finestra ha la propria icona)????

[^] [^] [^] [^] [^]

grazie a chi risponde!
Avatar utente
jonni125
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 914
Iscritto il: ven gen 04, 2008 3:21 pm
Località: Casa mia!

Messaggioda ninjabionico » dom mar 02, 2008 12:24 am

Dipende dal programma che gestisce nella barra la visualizzazione delle applicazioni in esecuzione.

Prova a premere il tasto dx del mouse sul divisore sx dell'area di visualizzazione delle applicazioni e seleziona Preferenze dal menù contestuale, quindi cerca la voce nella finestra di configurazione che ti interessa e modificala come desideri.

[ciao]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd

Messaggioda jonni125 » dom mar 02, 2008 4:11 pm

questo menù che dici tu non esiste o forse non ho capito bene dova andare,io vado sulla barra delle aplikazioni dove compaiono le ikone e con il tasto destro ci klikko ma nn ce quella opzione
Avatar utente
jonni125
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 914
Iscritto il: ven gen 04, 2008 3:21 pm
Località: Casa mia!

Messaggioda ninjabionico » dom mar 02, 2008 10:59 pm

jonni125 ha scritto:questo menù che dici tu non esiste o forse non ho capito bene dova andare,io vado sulla barra delle aplikazioni dove compaiono le ikone e con il tasto destro ci klikko ma nn ce quella opzione


Devi cliccare sulla linea che fa da separatore alla sx delle icone delle applicazioni.
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd

Messaggioda jonni125 » lun mar 03, 2008 1:44 pm

ah ecco ora è giusto grazie ninja!! [^] [^]
Avatar utente
jonni125
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 914
Iscritto il: ven gen 04, 2008 3:21 pm
Località: Casa mia!


Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising