Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

vecchio indirizzo email non funziona più

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

vecchio indirizzo email non funziona più

Messaggioda bis_2 » sab mar 01, 2008 3:18 am

Dopo che in O.E. ho aggiunto i nuovi indirizzi di posta elettronica acquisiti con Alice ADSL, il vecchio non funziona più, nonostante l'abbia nuovamente e più volte riconfigurato... Il messaggio di errore riguardava prima il server. Adesso, invero, dopo l'ennesima riconfigurazione di tutti gl indirizzi (tre in tutto), il messaggio di errore del server non appare più, ma in cambio appare continuamente una finestrella di dialogo che mi chiede username e password, che peraltro sono già indicati perché precedentemente salvati... Ovviamente, ho provato a riscriverli, ma inutilmente...
Avatar utente
bis_2
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 636
Iscritto il: dom ott 09, 2005 7:38 am
Località: Sicilia

Messaggioda BeGa » sab mar 01, 2008 6:54 am

te lo avranno chiuso. X esempio con Aol se non apri dopo 60gg la casella di posta, te la chiudono [^]
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm

Messaggioda bis_2 » sab mar 01, 2008 7:04 am

BeGa ha scritto:te lo avranno chiuso. X esempio con Aol se non apri dopo 60gg la casella di posta, te la chiudono [^]
No, è una casella che uso tutti i giorni...
Avatar utente
bis_2
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 636
Iscritto il: dom ott 09, 2005 7:38 am
Località: Sicilia

Messaggioda BeGa » sab mar 01, 2008 7:24 am

Ma la web mail funziona?sarà problema del server di alice...
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising