Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

partizioni

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

partizioni

Messaggioda f1192 » ven feb 29, 2008 6:30 pm

avevo due partizioni una con vista e una con xp (la partizione madre e quella con xp )
Allora ho dovuto formattare xp pero prima ho creato una partizione dove cio messo tutte le mie cose .
Dopo che ho formattato ,ho provato ad installarci di nuovo sopra xp,
mi sono assentato un attimo ed intanto stava mettendo i file di installazione,quando sono ritornato, ho visto sul monitor una scritta di 3 o 4 lettere con immezzo una faccina (schermo nero) .
poi ho riavviato , e dopo aver caricato tutto (processore memorie ecc )si impallava sempre, c'era in cima una sottospecie di striscia bianca come se stasse caricando .
Poi ho fatto di tutto, ho provato di tutto mi ero arrabbiato tanto ho provato a risolvere il problema con il cd del sistema operativo avviabile ( il cd fatto con Bart Pe ) ma non e successo niente .
Alla fine ho dovuto eliminare la partizione dove volevo installare xp , crearne una nova e fargli la formattazione veloce ( con il cd di xp che serve per installare xp ).
Dopo averci installato sopra correttamente xp sopra a questa partizione, vista non c'e piu non mi fa come prima che mi faceva scegliere o xp o vista (la partizione di windows vista esiste come tutti i suoi file ).
Che fine ha fatto windows vista???????
la perfezione si crea , si cerca e si scarica .
Avatar utente
f1192
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 277
Iscritto il: mer dic 12, 2007 9:33 pm
Località: ancona

Messaggioda crazy.cat » ven feb 29, 2008 7:44 pm

Scaricati easybcd, lo installi in xp e gli fai riscrivere il bootloader di vistra.
C'è anche un articolo nel sito che spiega la cosa.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda f1192 » ven feb 29, 2008 8:30 pm

ti ringrazio crazy pero quando vado a eseguire il file mi da errore mi puoi aiutare come posso levare questo errore ?
la perfezione si crea , si cerca e si scarica .
Avatar utente
f1192
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 277
Iscritto il: mer dic 12, 2007 9:33 pm
Località: ancona

Messaggioda ste_95 » ven feb 29, 2008 8:52 pm

Trovi qui un programma analogo:

http://www.vistabootpro.org/
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising