Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

eMule: ID Alto con porte bloccate?!?

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

eMule: ID Alto con porte bloccate?!?

Messaggioda danibaan » lun feb 18, 2008 12:44 am

Domanda.
Ho ID Alto. Ma alcuni server non mi accettano perché dicono che ho le porte "non raggiungibili". Il router è configuratissimo... Ed in effetti TUTTI i server a cui mi connetto danno ID Alto. Solo... Da Opzioni -> Testa Porte mi dà le porte non raggiungibili. A chi credere?

Cambiando porte cambia qualcosa? Ora ho le standard 4662 4672.

Grazie!!! [uhm]
Tutte le cose belle della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare!!!
Avatar utente
danibaan
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: sab mar 03, 2007 10:31 pm

Re: eMule: ID Alto con porte bloccate?!?

Messaggioda michelenascondino » mer feb 27, 2008 10:38 am

danibaan ha scritto:Domanda.
Ho ID Alto. Ma alcuni server non mi accettano perché dicono che ho le porte "non raggiungibili". Il router è configuratissimo... Ed in effetti TUTTI i server a cui mi connetto danno ID Alto. Solo... Da Opzioni -> Testa Porte mi dà le porte non raggiungibili. A chi credere?

Cambiando porte cambia qualcosa? Ora ho le standard 4662 4672.

Grazie!!! [uhm]


Testa porte non è affidabile, lo dice la stessa guida di emule. Se hai id alto e tutto funziona bene non preoccuparti.
Se, camminando tra la folla, incontri un essere umano...SEGUILO!!!
Avatar utente
michelenascondino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 59
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:31 pm

Messaggioda Mandrake » mer feb 27, 2008 12:36 pm

vero, l'importante è avere le due freccette del mondo verdi! [^]
il fatto che alcuni server non ti facciano acecdere, per id basso, nonostante fosse alto, è accaduto anche a me, ma non mi son fatto troppe domande e non è più accaduto...
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma


Messaggioda The King of GnG » gio feb 28, 2008 7:42 pm

Ah ma pensa... il test delle porte di eMule ha una qualche utilità? Ma che bello... dopo anni di trotto del mio animaluccio domestico preferito non me n'ero ancora accorto XD
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ziofil » dom mar 02, 2008 2:19 am

Scusate vorrei approfittare di questo post aperto per farvi una domanda.Vorrei configurare questo router della Trust con le porte di eMule ma non so come si fa mi potete dare una mano??Su quale voce devo configurare??Praticamente l'ID e basso con i server, e con il Kad neanche si connette!!!Grazie per l'aiuto che mi darete...

Immagine

Immagine

Dove devo agire su Virtual Server oppure su Special AP???
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda Sirio » dom mar 02, 2008 9:17 am

Su virtual server crei una regola per la porta Udp e una per la porta Tcp, e come ip metti l'ip del pc su cui gira il mulo, poi vedo dalle schermate che hai la sezione Firewall, li ci crei una regola in entrata sempre per la porta Udp, un'altra sempre in entrata per la tcp, e una in uscita dove apri tutte le porte, queste regole, vanno sempre create per l'ip del pc su cui hai il mulo.
"la storia non è metafisica, non può essere scritta con la fantasia; bisogna prima apprenderla"
Avatar utente
Sirio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 415
Iscritto il: gio lug 05, 2007 7:00 pm

Messaggioda ziofil » dom mar 02, 2008 9:21 am

dove lo vedo l'IP del mulo??Ma non intendi per caso l'indirizzo IP del mio provider??
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda michelenascondino » dom mar 02, 2008 9:45 am

ziofil ha scritto:Scusate vorrei approfittare di questo post aperto per farvi una domanda.Vorrei configurare questo router della Trust con le porte di eMule ma non so come si fa mi potete dare una mano??Su quale voce devo configurare??Praticamente l'ID e basso con i server, e con il Kad neanche si connette!!!Grazie per l'aiuto che mi darete...


Inizia a visitare qui:

http://www.emule.it/guida_emule/config_ ... outers.asp

e provaci. Io con questa pagina ho capito tutto... e non sono proprio un genio....

In fondo alla pagina, poi, c'è la configurazione esatta per il router Trust.

Provaci con calma, niente fretta e vedrai che andrà tutto bene.
Se, camminando tra la folla, incontri un essere umano...SEGUILO!!!
Avatar utente
michelenascondino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 59
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:31 pm

Messaggioda ziofil » dom mar 02, 2008 10:01 am

michelenascondino ha scritto:
ziofil ha scritto:Scusate vorrei approfittare di questo post aperto per farvi una domanda.Vorrei configurare questo router della Trust con le porte di eMule ma non so come si fa mi potete dare una mano??Su quale voce devo configurare??Praticamente l'ID e basso con i server, e con il Kad neanche si connette!!!Grazie per l'aiuto che mi darete...


Inizia a visitare qui:

http://www.emule.it/guida_emule/config_ ... outers.asp

e provaci. Io con questa pagina ho capito tutto... e non sono proprio un genio....

In fondo alla pagina, poi, c'è la configurazione esatta per il router Trust.

Provaci con calma, niente fretta e vedrai che andrà tutto bene.


Infatti ho risolto!!!Grazie mille per l'aiuto di tutti!!! [^]
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising