Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con FireFox

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problema con FireFox

Messaggioda Sartorius » gio feb 28, 2008 2:17 pm

Salve a Tutti ragazzi, avrei un problema da esporvi, il problema in questione è questo:Io uso da sempre FireFox(2.0.0.11) e come sono abituato a fare quando mi interessa una pagina internet la salvo nei segnalibri, ma ora ho perso tutti i segnalibri, ma chiarisco prima che non ho formattato, nè cancellato,nè fatto cose che potessero influire con i segnalibri di FireFox, da ieri a oggi si sono cancellati.Mi chiedeve se qualcuno avesse una soluzione oppure ho perso i miei segnalibri per sempre.Grazie in Anticipo
Avatar utente
Sartorius
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: sab dic 15, 2007 2:45 pm

Messaggioda ssjx » gio feb 28, 2008 2:52 pm

Firefox (2 ... dalla 3 si cambia) salva i segnalibri nel file bookmarks.htm contenuto nella cartella del tuo profilo ..... e fortunatamente però crea anche delle copie di backup del suddetto file nella cartella bookmarkbackups

ti basterà prendere l'ultimo file corretto e sostiturlo a quello corrotto


PS
se nn sai dove si trova il tuo profilo dai un'occhiata qui: http://www.MegaLab.it/2547/4

PPS
aggiorna FF alla 2.0.0.12
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda The King of GnG » gio feb 28, 2008 7:39 pm

Stesso problema capitato pure a me tempo fa, da un giorno all'alto mi sono ritrovato con i segnalibri troncati a metà senza riuscire a capacitarmi del perché. Viva viva il multi-backup di Mozilla Firefox XD
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Sartorius » dom mar 02, 2008 2:05 pm

Grazie a tutti, ha funzionato e scusate per la lentezza della risposta, ho avuto molto da fare [^] [^] [^] [applauso+] [applauso+] [applauso+]
Avatar utente
Sartorius
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: sab dic 15, 2007 2:45 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising