Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Colin Mrae Rally 03 (pc)

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Colin Mrae Rally 03 (pc)

Messaggioda scramble » sab gen 31, 2004 9:28 pm

com'è secondo voi?
Avatar utente
scramble
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 297
Iscritto il: dom ago 31, 2003 1:16 am
Località: Lazio

Colin Mrae Rally 03 (pc)

Messaggioda scramble » sab gen 31, 2004 9:28 pm

com'è secondo voi?
Avatar utente
scramble
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 297
Iscritto il: dom ago 31, 2003 1:16 am
Località: Lazio

Messaggioda xenius » dom feb 01, 2004 3:36 am

Mitico![^][weponed]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)


Messaggioda scramble » dom feb 01, 2004 12:09 pm

Ok allora me lo comprerò!!![angel]
Avatar utente
scramble
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 297
Iscritto il: dom ago 31, 2003 1:16 am
Località: Lazio

Messaggioda crazy.cat » dom feb 01, 2004 1:30 pm

Bello ma molto difficile da giocare,
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Xerex » dom feb 01, 2004 2:19 pm

Vado un po' controcorrente...
graficamente è bello, ma il tutto secondo me finisce lì.
La "fisica" è ben poco realistica, nel senso che le reazioni della macchina non sono ben rapportate al terreno.
Non credo che si possa definire una simulazione...è molto più un gioco arcade.Anche altre scelte come il non poter scegliere le auto con cui concorrere al campionato è molto discutibile e allostesso modo non si possono nemmeno seguire le classifiche.
Peccato perché la serie CMRR non era male. A mio aprere il migliore della serie è il primo...
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda scramble » dom feb 01, 2004 2:36 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />
Non credo che si possa definire una simulazione...è molto più un gioco arcade.Anche altre scelte come il non poter scegliere le auto con cui concorrere al campionato è molto discutibile e allostesso modo non si possono nemmeno seguire le classifiche.

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Infatti anche i produttori del gioco (codemasters) non lo hanno definito come un gioco di simulazione.... ma piu un gioco che fa divertire...[afro]
Avatar utente
scramble
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 297
Iscritto il: dom ago 31, 2003 1:16 am
Località: Lazio

Messaggioda Xerex » dom feb 01, 2004 2:38 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da scramble</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />
Non credo che si possa definire una simulazione...è molto più un gioco arcade.Anche altre scelte come il non poter scegliere le auto con cui concorrere al campionato è molto discutibile e allostesso modo non si possono nemmeno seguire le classifiche.

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Infatti anche i produttori del gioco (codemasters) non lo hanno definito come un gioco di simulazione.... ma piu un gioco che fa divertire...[afro]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Sai, per un gioco di rally, per come vedo io i giochi di auto, per far divertire devono essere realistici...
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda scramble » dom feb 01, 2004 2:42 pm

Si, forse hai ragione. Ma il miglior gioco di auto e need for speed underground!!!!!!!!![^]
Avatar utente
scramble
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 297
Iscritto il: dom ago 31, 2003 1:16 am
Località: Lazio

Messaggioda xenius » dom feb 01, 2004 2:50 pm

forse Xerex ho notato qualche imperfezione nel galleggiamento della makkina sul terreno poco reale, xò come comportamenti sui vari terreni è diventato molto realistico e moooolto + difficile.[^]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda Xerex » dom feb 01, 2004 7:28 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br />forse Xerex ho notato qualche imperfezione nel galleggiamento della makkina sul terreno poco reale, xò come comportamenti sui vari terreni è diventato molto realistico e moooolto + difficile.[^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ti dirò, non lo trovo assolutamente difficile come gioco di rally...il galleggiamento di cui parli è sicuramente una scelta tecnica pessima e, ti parlo da giocatore molto appassionato di giochi di guida, questo gioco mi ha deluso molto.
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda xenius » dom feb 01, 2004 7:35 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Ti dirò, non lo trovo assolutamente difficile come gioco di rally<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
forse perché sono una schiappa io![angel]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">il galleggiamento di cui parli è sicuramente una scelta tecnica pessima<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
condivido,su questo hanno sbagliato
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">ti parlo da giocatore molto appassionato di giochi di guida, questo gioco mi ha deluso molto.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
allora aspetteremo CMR 4 vedremo cosa combinano![angel]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda Xerex » dom feb 01, 2004 7:45 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
ti parlo da giocatore molto appassionato di giochi di guida, questo gioco mi ha deluso molto.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
allora aspetteremo CMR 4 vedremo cosa combinano![angel]
[/quote]

su console è già uscito, vedremo se nella conversione pc oltre alla grafica miglioreranno anche la "tecnica"[^]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising